Il ragionamento non fa una grinza, solo che poi la devi tenere fino alla fine, perchè il valore come usato è ridicolo.
Anzi, credo che i concessionari ti rifiuterebbero la permuta.
Vero, pero' riflettiamo sul fatto che chi puo'
veramente permettersi tranquillamente un'auto simile (se in Australia costa 120.000 Dollari, in Europa come minimo costera' 120.000 euro se non di piu') non si creera' tanto il problema della svalutazione pur di avere un prodotto originale....badiamo bene anche una M5 va sotto da paura nei primi anni....
Comunque, almeno in Inghilterra, pare che ci sia un buon mercato dell'usato di nicchia per supercar non blasonate...tipico esempio e' la Opel Omega Lotus che in UK si chiama Vauxhall Carlton Lotus, pur avendo la sua eta' (sono state costruite intorno al 1991) ti chiedono ancora minimo 20.000 sterline e passa per un esemplare in ottimo stato.
Probabilmente prendi una notevole sberla iniziale ma poi ti stabilizzi......
In Italia hai ragione, non la prenderebbe nessuno...faresti prima a tentare di venderla in Inghilterra o Germania dove, appunto, c'e' un mercato piu ricettivo verso i marchi e modelli "al di fuori degli schemi"
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2009, 12:26:40 pm da saturn_v »