|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 18, 2006, 09:13:03 am |
Utente standard, V12, 48279 posts |
|
Io andrei in bicicletta, tanto piano per piano... almeno mi tengo in allenamento e prendo un po d'aria buona
Ci sono anche le bici a pedalata assistita, che quando vuoi sono bici normali e poi, quando ti rompi le balle, attacchi il motore elettrico e non sforzi piu' sui pedali. Il massimo per me. Pero' fanno solo i 20-25 Km/h, decisamente poco, anche se si gusterebbe di piu' il tragitto, perche' andando piano si vedono molte cose.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 18, 2006, 09:56:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ci sono anche le bici a pedalata assistita, che quando vuoi sono bici normali e poi, quando ti rompi le balle, attacchi il motore elettrico e non sforzi piu' sui pedali. Il massimo per me. Pero' fanno solo i 20-25 Km/h, decisamente poco, anche se si gusterebbe di piu' il tragitto, perche' andando piano si vedono molte cose. Mah se devo far pedalare la bici che gusto c'è? A quel punto allora mi prendo davvero il motorino elettrico  Quel tipo di bici lo capisco per chi ha qualche difficoltà motoria, ma per una persona in salute secondo me è una assurdità. Quindi prenditi una mountain bike e pedala, da come scrivi si vede che sei ingrassato 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 18, 2006, 10:09:08 am |
Utente standard, V12, 48279 posts |
|
.. da come scrivi si vede che sei ingrassato  Appunto, e quindi in difficolta' motoria  Necessito motore elettrico. 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 18, 2006, 10:12:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appunto, e quindi in difficolta' motoria  Necessito motore elettrico.  Mollaccione! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|