|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
| Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
| Marzo 10, 2006, 09:16:02 am |
| Staff, V12, 23727 posts |
|
Chissà perchè, quando c'è in ballo il nome Golf, salta fuori anche il mio nome ...  Cmq, cominciamo col dire che con 30.000 km/anno, considerando il punto di vista economico, ti conviene il diesel senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda la vettura i nquestione, non posso che dire che è sicuramente una buona auto, ben fatta e spaziosa per la categoria ... ma ... ma, pur appunto riconoscendo la bontà del prodotto e dell'estetica (si, in questo momento di design che si involve, pure la Golf V mi piaciucchia), io avrei paura dell'affidabilità del prodotto e dell'assoluto rispetto del cliente da parte dei concessionari e di Autogerma. Del motore te ne hanno già parlato i proprietari, sicuramente molto buono dopo le ultime modifiche. Personalmente però, farei un salto in Opel a vedere l'Astra; i nversione Cosmo è veramente mooolto ben fatta e i diesle sono gli ottimi Multijet Fiat.  Anche la 147 non è male, ma quì io sono partigiano. 
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
| Sauron |
|
![]() |
| Marzo 10, 2006, 14:32:55 pm |
| Utente standard, V12, 5527 posts |
|
salve a tutti sono nuovo e un amico mi ha consigliato vivamente questo forum per chiedere consigli
sicuro che sia tuo amico? Ma soprattutto... gli hai detto che avresti chiesto consigli su una Golf? alura, gli diciamo la tua battuta delle 23.36 su cenerentola?  scherzi a parte, benvenuto! La Golf è un'ottima auto, credo fra le due o tre migliori del segmento. 
|
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Marzo 10, 2006, 14:42:32 pm |
| Staff, V12, 90811 posts |
|
|
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|