|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 28, 2005, 14:08:49 pm |
Global Moderator, V12, 27490 posts |
|
È praticamente uguale a una strada di montagna. Niente vie di fuga, ci sono guard rail o alberi fuori dalle curve. L'unico vantaggio è che dall'altra parte non arriva nessuno.
non ci sono alberi fuori dalle curve, non esageriamo, gli alberi sono protetti da guard rail...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 28, 2005, 14:19:57 pm |
Utente standard, V12, 78101 posts |
|
Quindi è meno pericolosa  Guidando normalmente sì, ma in assenza di limiti... non ci sono alberi fuori dalle curve, non esageriamo, gli alberi sono protetti da guard rail...
Wow, bellissimo finire contro un rail in moto... forse preferisco l'albero 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Luglio 28, 2005, 14:37:01 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Anche Monza e la Parabolica (come il Tamburello di Imola) sono aprte integrante della storia automobilistica, modificata perchè una vita è più importante.
una vita sarà anche più importante,ma dopo tutte le chicane quelle piste han perso tantissimo....imola è ancora bella,monza è una palla,ascari a parte le altre sono chicane del cacchio....  il ring ha guard rail pieni,non ci si incastra sopra...sono a qualche metro dalle curve...è meglio di una strada di montagna...si tira di più ma è più sicura!!!l'unico prob del ring se mai,è che è molto veloce come pista,e un errore si paga caro!!io il rischio lo correrei volentieri sinceramente,forse più in auto,ma lo correrei volentieri!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|