|
476 Visitatori + 0 Utenti = 476
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Settembre 28, 2004, 23:27:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no...
Meno male, che solievo, mi stavo già preoccupando per Maggie ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Settembre 29, 2004, 09:17:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si ci andate, potete poi tenermi aggiornato sui prezzi delle offerte su Ypsilon e Panda? Grassie 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 09:19:25 am |
Visitatore, , posts |
|
io faccio quello che posso, poi tocca allo zitellaccio.  Per la Polar: che tragedia, davvero...  Chiariamo una cosa. La macchina ha 185000 km e di carrozzeria è perfetta, e gli interni sono ottimi, ma ha un problema che non è stato ancora diagnosticato al cambio auto, più altre cose minori di meccanica. Adesso è sotto osservazione alla Volvo, mi fanno un preventivo per la riparazione. Poi gli air bags scadono a dicembre di quest'anno, e credo che il catalizzatore abbia qualche difficoltà a passare la revisione (mai cambiato nulla, solo 2 cuffie dei semiassi, serratura portellone, e i due dischi anteriori ). Per cui è antieconomico in ogni caso prolungarne la vita, e pertanto non è il caso di passare la patata bollente a qualcun altro. Inoltre a me ora serve una city car abbstanza capace per fare la spesa "grossa" tipo Ikea (mobili a perdere perchè i gatti possano fare il loro lavoro di teppisti a 4 zampe  senza grandi costi) e Metro, plateau di scatolette per i semi randagi liguri  . La 850 ormai non la uso più fuori città, in città è un impiccio. Credo che una "dolce morte" sia la soluzione migliore. Non è che ci patisca più di tanto, non è come decidere di far sopprimere un animale domestico, lì sì che mi viene un magone tremendo  PS Lou, meno male che qualcuno mi capisce, ma possibile che siamo così pochi a valutare così prezioso il nostro tempo 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Settembre 29, 2004, 10:39:58 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Chiariamo una cosa. La macchina ha 185000 km e di carrozzeria è perfetta, e gli interni sono ottimi, ma ha un problema che non è stato ancora diagnosticato al cambio auto, più altre cose minori di meccanica. Adesso è sotto osservazione alla Volvo, mi fanno un preventivo per la riparazione. Poi gli air bags scadono a dicembre di quest'anno, e credo che il catalizzatore abbia qualche difficoltà a passare la revisione (mai cambiato nulla, solo 2 cuffie dei semiassi, serratura portellone, e i due dischi anteriori ). Per cui è antieconomico in ogni caso prolungarne la vita, e pertanto non è il caso di passare la patata bollente a qualcun altro. Inoltre a me ora serve una city car abbstanza capace per fare la spesa "grossa" tipo Ikea (mobili a perdere perchè i gatti possano fare il loro lavoro di teppisti a 4 zampe  senza grandi costi) e Metro, plateau di scatolette per i semi randagi liguri  . La 850 ormai non la uso più fuori città, in città è un impiccio. Credo che una "dolce morte" sia la soluzione migliore. Non è che ci patisca più di tanto, non è come decidere di far sopprimere un animale domestico, lì sì che mi viene un magone tremendo  PS Lou, meno male che qualcuno mi capisce, ma possibile che siamo così pochi a valutare così prezioso il nostro tempo  beh allora panda non mi sembra proprio il massimo, soprattutto per caricare all'ikea...mah questione rottamazione...lo so ben anche io che una macchina è un oggetto inanimato, forse lo sono la seconda, la terza, la quarta, la qiuinta...ma la prima per me è stata "la libertà" per ben 5 anni e mi è dispiaciuto non avere potuto fare nulla per evitare di ridurla ad un cubetto di ferraglia...tutto qui chiaro che se avessi dovuto scegliere(per assurdo) tra evitare di r0ottamare la macchina o salvare la mia micia(anche se è parecchio stronza) avrei immediatamente rottamato la macchina senza pensarci...ma il fatto di amare gli animali non comporta non poter amare anche oggetti inanimati, ma a cui sei legato!!no?? cordy p.s.(per claudio) non ti interessa una gatta carina, in forma ma un tantino rompiballe?? 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|