Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ricevuta anche io la cattiva notizia... valvola EGR non è disponibile in nessuno dei magazzini europei, quindi non sanno darmi un tempo di riparazione
la buona notizia (secondo loro) è che l'auto sostitutiva mi sarà data gratuitamente (mi è stato detto che è la stessa Lexus che, in casi come questi, come "contentino", non ti fa pagare il noleggio)... al momento mi hanno dato una CH R, ma gli ho già chiesto un'auto di pari livello alla mia Lexus NX, vediamo se verrà soddisfatta la mia richiesta
che pena anche un marchio come Lexus che dovrebbe essere il premium di Toyota
che pena anche un marchio come Lexus che dovrebbe essere il premium di Toyota
infatti ... io, se vedo che tra 2/3 mesi l'auto non dovesse essere pronta, chiederò la risoluzione del contratto di NLT
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Ellapepppa 3 mesi sono tanti. Certamente manderei subito mail a toyota italia
Non sono tanti…notizia di oggi il mio portellone sarà ordinabile dal 2 ottobre…praticamente tre mesi dopo l incidente…sempre che sia vero…e poi bisogna capire quanto ci mettono a consegnarlo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin