|
681 Visitatori + 0 Utenti = 681
|
|
Mostra Posts
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
17
|
Motori / Mondo Auto / Re: Biglietti di Top Gear
|
il: Novembre 17, 2005, 22:19:54 pm
|
E ti dirò di più.........avendo il budget necessario e l'aggancio giusto si potrebbe proporre direttamente a chi gestisce top gear di farne un'edizione italiana e l'humor inglese come fai ad importarlo? |
|
|
19
|
Motori / Mondo Auto / Re: 996 GT3 in pista!!!
|
il: Novembre 17, 2005, 22:15:59 pm
|
Vatanen,
ho dato un occhiata veloce ma sono 30 pagine
Comunque, non so che argomenti ci sono stati in quel topic ma per me la tua frase rimane inaccettabile in ogni caso. Non c'é un argomento per giustificare. Poi se aggiungo il fatto personale, ovvero suppongo che ti riferisci a Max, allora li hai veramente torto visto che é il ragazzo più pistaiolo e appassionato d'Italia e credo che quella GT3 sia la più sfruttata d'Italia, se non Europa (a differenza della mia !! mannaggia!! )
Riguardo i corsi in pista, fanno sempre bene ma sono un bravo auto-didatta! Serve solo molta pratica!
|
|
|
20
|
Motori / Mondo Auto / Re: 996 GT3 in pista!!!
|
il: Novembre 17, 2005, 22:05:24 pm
|
devo correggerti e spero di non aumentare il casino!! questo è proprio il tizio di cui parlavo nell'altro topic!! gira in 1'20".... le 106 1.6 16 gruppo N(auto quasi di serie e 140 cv di potenza massima)girano in 1'19..... la bella macchina non fa il pilota.... Non so a quale topic ti riferisci e di quale casino, ma la tua ultima frase é veramente da poveraccio (e NON mi riferisco a livello di denaro). Se ti sei sentito offeso mi dispiace, ma non era mia intenzione. Voglio solo farti notare il livello di commento.
Comincia a guardarti questo video sempre di lui al Nurburgring.
http://www.maxige.com/Video/RingPasqua.wmv
Chiudo il discorso qui perché non é mia intenzione di far polemica ma ho solo voluto farti capire che dovresti contare fino a 100 prima di scrivere qualcosa.
Tornando all'argomento del topic.
Ero intenzionato a venderla perché la uso veramente poco, quest'anno ho fatto solo 3000km!
|
|
|
21
|
Motori / Mondo Auto / Re: Biglietti di Top Gear
|
il: Novembre 17, 2005, 20:52:38 pm
|
Se c'è qualche abitante del paese dell'Union Jack posso regalare 2 biglietti per la prossima puntata di Top Gear. Se siete interessati mandatemi un messaggio privato.
Adesso ti scrivo in PM, thanks! |
|
|
22
|
Motori / Mondo Auto / 996 GT3 in pista!!!
|
il: Novembre 17, 2005, 20:17:43 pm
|
Ragazzi, non so cosa fare?
Venderla, non venderla?
La uso poco solo che ogni volta che guardo i video del mio amico Max mi dico : " ma nooo, non venderla, usala in questa benedetta pista!!!"
Tanto per godere un pò ecco Max con la sua GT3 giallo Toast a Varano!
http://www.maxige.com/Video/Varano2.wmv |
|
|
23
|
Motori / Test su strada / Re:996 GT3 MK2
|
il: Giugno 14, 2004, 13:29:18 pm
|
Che figata di macchina!! Continuo ad avere la mia riserva sul colore però... bellissima comunque! Solo una domanda, non ho capito la cosa del "già rodata"... la macchina è tua o ti è stata prestata? Se non ricordo male stavi proprio aspettando una GT3 argento.. Quanto all'anteriore leggero, quelli di Evo UK dicono che la GT3 nuova è più sottosterzante della vecchia, il muso và inserito con più impegno. gia' rodata da mio padre. Io sono stato assente per un mese! Hai ragione per quanto riguarda il muso! |
|
|
24
|
Motori / Test su strada / Re:996 GT3 MK2
|
il: Giugno 13, 2004, 21:13:47 pm
|
differenza di "soli" 30000 euro!
Son due auto diverse. La GT3 non ha nessun controllo eletronico, e' una macchina maschia che potrebbe anche non perdonarti sugli errori di guida. E' molto piu estrema della Turbo e malgrado 40 cv di differenza le prestazioni sono identiche (dovute al peso e alla trazione integrale sulla Turbo). I clienti della Turbo sono diversi da quelli del GT3! |
|
|
25
|
Motori / Test su strada / 996 GT3 MK2
|
il: Giugno 13, 2004, 18:06:10 pm
|
Son tornato dal UK settimana scorsa e lei era li, gia' rodata, che mi aspettava L'altro giorno sono andato a farmi un giro sulla Route Napoleon da Grasse a Digne, una strada di solo curva, con curve lente, medie e veloci. Che dirvi, la macchina e' un missile, in tutti i sensi. Ha un motore che sembrera' una lavatrice quando si apre il cofano posteriore ma ragazzi, che motore! Fino ai 6000 giri e' abbastanza progressivo, ma superati i 6000 sembra di entrare in un altro mondo! Come se due turbine si mettessero in funzione Il cambio e' ottimo ma va capito bene prima di poterlo sfruttare al massimo. Bisogna in ogni caso accompagnare la cambiata fino in fondo! Il differenziale autobloccante meccanicamente e' abbastanza rumoroso a basse velocita', ma e' parte del carattere della macchina. Il suo funzionamento si sente eccome ed e' molto efficace. I freni. Sono rimasto stupefatto! Frenano da fare paura! Adesso pero' capisco anche perche' alcuni piloti si lamentano dell'ABS! A livello di guida, la macchina e' maschia. Ha cosi tanta aderenza sul posteriore che per farla partire di culo bisogna veramente fare lo scemo. Una cosa molto positiva e' che il feedback che ti da durante la guida e' elevatissimo, ci si sente veramente in un auto con concezioni corsaiole. Ti da la vera impressione di velocita', almeno in curva. Nei cambi di direzione e' paurosa, non si destabilizza per niente ed e' incollata a terra come niente t'altro. In un paio di situazioni ho superato su un tratto veloce di montagna, in uscita di curva una moto con un cambio di direzione istantaneo e abbastanza violento, in poche parole non si e' mossa di un cm. Le sospensioni leggono perfettamente la strada con oscilliazioni meno di 0. Il classico anteriore leggero del 911 non si sente, almeno questa e' stata la mia impressione. Non saprei in autostrada, ma non voglio neanche saperlo perche' il solo pensiero di una combinazione Bady - Autostrada - GT3 mi fa sentire gia' dietro le sbarre In questo primo contatto non ho voluto scoprire la parte piu' valorizzata da tutti perche' penso che il posto giusto sia la pista, ma vi posso dire che fino ad adesso mi ha gia' dato quello che mi aspettavo da lei. In confronto al Carrera 2, e' tutta un altra macchina! Mi fa ridere quando qualcuno diceva che un Carrera 2 con differenziale , kit 345 cv e assetto sportivo non e' cosi lontano dal GT3, visto che ne ho provata una ieri e rimango della stessa idea di prima.
Vi posto un po di foto fatte di fretta con la Casio EXZ4 ma presto prometto di farne alcune serie
Approposito, molti diranno che la GT3 in argento puo' essere banale ma a me comincia a piacere sempre di piu, dal vero sotto un bel sole, e' stupenda
|
|
|
27
|
Motori / Mondo Auto / Re:Nuova auto in famiglia, che ne di te?
|
il: Maggio 17, 2004, 12:57:45 pm
|
Un paio di settimane fa abbiamo ritirato una nuova dopo diversi mesi di attesa, non è quello che da me vi aspettavate, ma va bene lo stesso [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto1.jpg[/url] [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto2.jpg[/url] [img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto3.jpg[/url] bella scelta. Poi con il frontale della Turbo e' stupenda. Complimenti! |
|
|
28
|
Motori / Test su strada / Re:Test Drive Alfa 147 GTA Autodelta
|
il: Maggio 04, 2004, 00:21:48 am
|
la 8.32 (devo controllare) magari aveva le 205 (credo le 215 in realtà) ma pesava forse meno della 147 GTA . quindi bisognerebbe vedere le 2 cose,
stai parlando della Thema 8.32? pesa meno della GTA? azzzzz |
|
|
29
|
Motori / Test su strada / Re:Test Drive Alfa 147 GTA Autodelta
|
il: Maggio 04, 2004, 00:17:33 am
|
Cavolo che macchina.. ma peccato per il colore, almeno per i miei gusti. Non che argento sia brutta eh, solo che ne ho visto una di recente e secondo me perde parecchio, piuttosto la prenderei gialla. Quanto ai PCCB, è vero che costano una fortuna ma la durata non dovrebbe costituire un problema visto che Porsche dichiara circa 300.000km di vita utile.. o esagerano?
l'avrei presa gialla ma come ti ho detto ci sono stati dei problemi e l'ho dovuta prendere o argento o un grigio scuro (atlas grey). Riguardo i PCCB, ci credono solo loro dei 300.000km. |
|
|
|
|