|
Mostra Posts
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 309
|
91
|
Passion / Sport / Re: F1 Monza
|
il: Settembre 06, 2015, 15:14:47 pm
|
Che pista del piffero..... gp d'Italia a Imola o Mugello! !
Basta autostrade!!
meglio nel tuo salotto |
|
|
93
|
Passion / Sport / Re: F1 Monza
|
il: Settembre 05, 2015, 17:51:24 pm
|
che poi in MB dormiranno preoccupati visto che il motorone nuovo di Rosberg ha ceduto ieri. Peccato che per loro valgano le deroghe per l'affidabiltà e per la ferrari no (basamento crepato)
puoi spiegare meglio la questione? Grazie |
|
|
94
|
Motori / Mondo Auto / Re: Il mio idolo!
|
il: Giugno 06, 2015, 10:02:27 am
|
A me i ciclisti piace incontrarli col camper in montagna. Si mettono, a solito, in tre ad occupare tutta la corsia, ben che vada in due, e se ne sbattono altamente di chi arriva dietro. Ma se ho una macchina posso anche sorpassare agevolmente al primo piccolo rettilineo, mentre se ho il camper, largo e bradipo, l'impresa è ardua. Allora aspetto un po' per vedere se mi cagano, poi aziono le supertrombe bitonali pneumatiche (originarie del 124 ) che li fanno saltare dal sellino , indi mi prendo le colorite sfanculate durante il sorpasso (che non mancano mai), per poi procedergli davanti per il chilometro seguente, a suon di sgasate fumogene che molto spesso li costringono a fermarsi a lato per non morire nella nebbia nera. 'stardo e sadico
Certi se lo meritano |
|
|
100
|
Passion / Service / mancata risposta all'acceleratore
|
il: Maggio 27, 2015, 18:59:23 pm
|
Automezzo: Fiat Panda 100HP Km 44400 anni 8 Colore nero
Problema: Dopo qualche centinaio di metri dalla partenza, dopo aver cambiato rapporto (sia in salita che in discesa), il motore non risponde al comando dell'acceleratore (sia premuto poco che a fondo). Si è presentato 2 volte a distanza di 10 mesi (luglio 2014 e maggio 2015) dopo aver lasciato l'auto parcheggiata al sole. L'auto dopo aver cambiato rapporto non risponde al primo azionamento dell'acceleratore. Basta rilasciare completamente e fino al successivo cambio marcia tutto funziona regolarmente. Nessuna spia accesa ne segnalazione di malfunzionamento dal CDB Dopo aver lasciato l'auto ferma in posto fresco tutto torna a posto. Batteria sostituita tra i due episodi, quindi non dovrebbe essere lei.
Avete idee?
|
|
|
104
|
Dal mondo... / Altre news... / Re: 30 anni di Ypsilon
|
il: Marzo 03, 2015, 20:24:29 pm
|
Io la ricordo esattamente come Phormula...
Anch'io! Nel gennaio 1996 comprai una Ford Fiesta 1.2 Techno con doppio airbag, abs e sistema anti slittamento. |
|
|
105
|
Motori / Mondo Auto / Re: Snow test P2500, P7, catene , manuale, automatico e chi più ne ha..
|
il: Febbraio 24, 2015, 18:33:04 pm
|
Se circoli che le misure riportate a libretto non ci sono problemi. In inverno puoi circolare con le estive e d'estate le invernali.
Sulla Panda ho a libretto:
estive 195/45 r 15 H invernali 185/65 r 14 T
In sede di revisione a giugno mi sono presentati con le invernali come da libretto è non hanno avuto nulla da eccepire. |
|
|
|
|