|
995 Visitatori + 0 Utenti = 995
|
|
7441
|
Dal mondo... / News / Re: Volkswagen Passat my2005
|
il: Dicembre 14, 2004, 21:15:19 pm
|
Infatti ammetto che la Nissan si sia ispirata alla Passat serie vecchia soprattuto sul dietro. Comunque non si puo' ignorare che la VW si e' "ricopiata" a sual volta.... Comunque non c'e' nulla di male in fondo...ormai lo fanno tutti |
|
|
7442
|
Dal mondo... / News / hmmm
|
il: Dicembre 14, 2004, 20:08:58 pm
|
Posso capire che quando si parla dei Crucchi le regole generali non valgono (come si fa a criticare gli Dei???) Pero' negare l'evidenza e troppo.
Tanto per citare qualche esempio, andamento calandra anteriore, andamento padiglione, andamento finestrino posteriore, "sedere" sporgente, andamento rigonfiamenti passaruote...potrei continuare... Tra le differenze nette, fanaleria posteriore..questa gliela concedo...
Saluti!!
Non vi inca@@ate troppo!!! in fin dei conti stiamo solo parlando di macchine...
P.S.
Ho postato su 4R ZF lo stesso messaggio...gia' qualcuno e' d'accordo....controllare per credere... |
|
|
7447
|
Dal mondo... / Altre news... / Modifiche di fine anno all Pontiac GTO
|
il: Dicembre 14, 2004, 19:21:26 pm
|
Si rinnova un pochino la sportiva "comoda" di casa GM per far fronte alla nuova Mustang. Ora viene equipaggiata con la versione L2 del V-8 e la potenza sale a 408 CV. Minime modifiche agli interni e qualche dettaglio esterno. Trasmissione manuale a 6 marce o automatica e sequenziale a 5 rapporti. 0-100 in 4,6. Prezzo invariato (viene via con 30.000 dollari secchi)
|
|
|
7450
|
Dal mondo... / Altre news... / Attacco all'olimpo....Nuova Toyota Supra attesa per il 2007....
|
il: Dicembre 02, 2004, 19:59:47 pm
|
Le foto mostrano, purtroppo, un prototipo camuffato. 3 motori, V-6 sovralimentato, V-8 ed un V-10 con trazione integrale derivato direttamente dalle corse. Le versioni piu' piccole rivaleggeranno con 350Z e Boxster per il V-10 si vocifera una potenza intorno ai 550 CV Anche la piu' cara non dovrebbe superare i 100.000 dollari stando a quanto detto (in maniera non ufficiale) da Toyota
|
|
|
7452
|
Motori / Mondo Auto / Hai ragione....
|
il: Dicembre 02, 2004, 19:47:09 pm
|
Le Thesis certa di inseguire le Tedesche. La CX non inseguiva nessuno, rompeva tutti gli schemi....doveva solo misurarsi in casa propria con la mitica DS.
Paradossalmente dal punto di vista stilistico rappresento molto di piu' una rottura con il passato la Beta (molto originale all'epoca, piaccia o meno) che non la Thesis. |
|
|
7453
|
Motori / Mondo Auto / Considera che stiamo parlando di quasi 40 anni fa...
|
il: Dicembre 02, 2004, 19:42:51 pm
|
Ti ispiravano di piu' gli scatoloni Mercedes dell'epoca??? Le uniche berline belle all'epoca rimangono la "Dea" (la Citroen DS appunto) e qualche modello Jaguar. Credo che la Fidia possa essere annoverata tra le berline piu' belle e filanti dell'epoca....opinione personale... |
|
|
7454
|
Motori / Mondo Auto / ehehehe...sono 2 tipi di auto completamente diverse....
|
il: Dicembre 02, 2004, 17:47:28 pm
|
Poi la CX mi e' rimasta nel cuore perche' l'o sempre desiderata sin da bambino. Il comfort e' incredibile e la tenuta di strada fenomenale oltre che una linea senza tempo. La Trans-am e' la Trans-am...nun me la toccate..ehehe
P.S.
La Thesis non e' paragonabile alla CX per via di quello che ha rappresentato la CX al suo debutto, originalissima e con una modernita' che non aveva eguali (a parte i motori..in questo c'e' un parallelo con la Thesis..ehehe). Non fece scalpore come la DS nel 1955 ma ci ando' vicino. Le Citroen furono auto davvero uniche, piacciano o meno. DS e CX sono state citate tra le 10 migliori berline del mondo (la DS al primo posto) secondo un sondaggio condotto dall'autorevole rivista Britannica "Classic & Sports Car", mentre in classifica non c'e'ra nemmeno una Lancia. |
|
|
|
|