218 Visitatori + 2 Utenti = 220

Velo, TonyH
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 494 495 [496] 497 498 ... 500
7426  Motori / Mondo Auto / sondaggio cerchi ruota: secondo voi dove si arrivera' il: Aprile 01, 2004, 00:50:00 am
tra qualche anno??? cerchi da 35??? eliminazione assoluta del pneumatico (quasi quasi ci siamo....
Finiremo con l'avere ruote alte oltre un metro e mezzo??? (praticamente piu' dell'auto...)
Siamo stati per oltre 30 anni con misure cerchi varianti tra i il "classico" 13 ed i 15 (o 16 in casi eccezzionali tipo supersportive) ora sembra che ci sia la corsa di mese in mese a chi aggiunge piu' pollici e ribassa piu' le gomme....
Attendo opinioni in merito!!!!
Saluti!!!
7427  Motori / Mondo Auto / Tanti anni fa io vidi una vecchia E-type smontata il: Marzo 31, 2004, 23:19:13 pm
ed i rivestimenti in radica erano piuttosto massicci, altro che decimi di millimetro......
7428  Dal mondo... / News / A che c'erano potevano del tutto eliminare il: Marzo 31, 2004, 21:31:39 pm
I copertoni......dove arriveremo in 5 anni?? cerchi da 35?Huh
7429  Motori / Mondo Auto / Questioni di lana caprina.... il: Marzo 31, 2004, 21:22:17 pm
Che non vi piaccia l'effetto estetico della "plastiradica" della Sorento e' un fatto, ma qui si parlava di finta radica vs radica vera.

X Stella le A4 e serie 3 basse di gamma in USA hanno plastica effetto radica....garantito....i costruttori si adeguano a seconda del mercato ed Audi e BMW non sono da meno.
E poi scusa, la ricopertura di una modanatura con uno strato di radica di noce dallo spessore di un foglio di carta mi pare proprio una presa per il c**o bella e buona e quello non giustifica certamente le parecchie migliaia di dollari in piu' che Audi chiede per i suoi prodotti a paragone di una concorrenza nipponica di pare livello o in molti casi superiore (ed i dati di vendita qui in USA lo dimostrano)

Comunque sono d'accordo con chi dice che e' meglio un rivestimento di buona plastica (o al limite imitazione alluminio come nella mia macchina) piuttosto che imitare la radica ed in questo la Kia con la Sorento pecca di cattivo gusto cosi' come le altre case, tedesche comprese che fanno la medesima operazione
La radica o c'e' (un bel blocchetto solido o almeno di spessore adeguato) o non c'e'!!!

Grin Grin Grin Grin Grin
7430  Motori / Mondo Auto / Re:X Alura....senti i commenti di sto' tipo.... il: Marzo 31, 2004, 19:36:24 pm
no..perche' c'e'ra una malcelata aria di sfotto' nel suo post che mi sembra sia molto facila percepire.....
che non gli piacciano gli SUV (non plausibile visto che andava a provarne uno come da lui stesso affermato) o la plastica e' un'altro paio di maniche.... Wink Wink Wink Wink
7431  Motori / Mondo Auto / Su quale macchina???? il: Marzo 31, 2004, 19:32:55 pm
hai la vera radica di noce.
Nella foto vedo una Audi A4, e qui in USA la A4 usa finta radica come la Kia (a meno che non prendi le versioni veramente piu' costose)
7432  Motori / Mondo Auto / X Baranzo..chi ti ha detto che l'iva in USA non c'e'??? il: Marzo 31, 2004, 18:43:53 pm
Dipende dallo stato in qui vivi, c'e' la 'sales tax"
Io ad esempio vivo nello stato di Washington e la sales tax (a seconda della contea) varia dal 8.5 al 9%
Comunque non ci sono stati che arrivano al 20% cosi' come ci sono stati done non c'e' sales tax (ad esempio in Oregon a 150 miglia da dove io vivo e dove vado a fare di conseguenza imiei acquisti natalizi!!!!)
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Saluti!!!
7433  Motori / Mondo Auto / X Alura....senti i commenti di sto' tipo.... il: Marzo 31, 2004, 18:37:38 pm
e' un post sul forum Audi di quattroruote.....si commenta da solo.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
arrivo dal concessonario kia con la mia audi cabrio 95 color indaco-capote blue (ancora bellissima...la vecchia) e chiedo di poter provare la sorento.faccio un giretto.mi sembra di essere su un pullman con i pattini a rotelle.prima di salutare mi scappa l'occhio sull'interno.ragazzi c'è la radica finta !!!!salgo sulla vecchia,accarezzo la radica vera ed al suono dei red hot chili peppers.....mi allontano.mai più.....
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Che povero idiota....
7434  Motori / Mondo Auto / Sulla finta radica della Sorento... il: Marzo 31, 2004, 18:17:23 pm
Avete proprio rotto i maroni con i commenti sulla finta radica della Sorento!!!!  Grin Grin Grin Grin

1) non e' male di presenza, forse un po troppo lucida ma la qualita' e' molto buona

2) Le tedesche di pari categoria (quindi piu' costose) che per caso vi danno la radica vera???
Tanto per fare un esempio, sulla serie 3 il "radicone" e' bello finto (e palesemente tale)......

Saluti  Tongue Tongue Tongue Tongue
7435  Motori / Mondo Auto / Scusate avete ragione.....avevo dimenticato il: Marzo 27, 2004, 19:07:09 pm
le ultime Brabus.....ma quelle sono considerate "di serie" o modifiche applicate dopo l'acquisto???
7436  Motori / Mondo Auto / La berlina di serie piu' veloce del mondo.... il: Marzo 26, 2004, 20:50:45 pm
che in una prova confronto su Car and Driver ha legnato sonoramente una M5 (incluso in circuito), indovinate da dove viene?? dall'Australia!!!
E' la HSV (Holden Special Vehicles una divisione della GM) GTS Sedan su carrozzeria vagamente Opel Omega pesantemente rimaneggiata.
il motore e' un'evoluzione del V-8 Corvette ed e' in grado di erogare nella versione stage II (Oggetto della prova) quasi 500 CV e trasmissione Callaway
Velocita' massima di 295 km/h ed uno 0-100 in poco piu' di 4 secondi.....
Prezzo??? 97.000 dollari Australiani

Link:

http://www.hsv.com.au/cars/vy2/default.htm
7437  Motori / Mondo Auto / hmmm.... il: Marzo 26, 2004, 20:39:35 pm
Il propulsore V8 della CTS-V (codice motore LS6) e' interamente in lega leggera...dove l'hai letto Ghisa???
Sul fatto che sbielli a 6000 giri non mi sembra plausibile.....anzi il fatto che tiri fuori 400 CV a soli 6000 giri da un'idea che il propulsore e' molto generoso (il 4.9 dalla M5 erogava 394 CV a 6600 giri, quindi in teoria e' il propulsore tedesco ad essere piu' "tirato per il collo"...)
La coppia del V8 GM e' di 395 ft/lb mentre il BMW si "ferma" a 368 ft/lb.
Il propulsore GM, siamo d'accordo, e' architetturamente meno sofisticato del V-8 BMW comunque alla fine fa lo stesso i "numeri" abbastanza facilmente.
Chi ti ha detto che la CTS-V e' primitiva?? hai letto la caratteristiche delle sospensioni, del controllo di stabilita', della trasmissione??? documentati prima di sparare a zero.
Sull'estetica, tutto e' soggettivo, a me la CTS piace, il vantaggio oggettivo della BMW e' una finitura un po' superiore.
Il giudizio di Car and Driver comunque era molto lusinghiero della M5 (ci mancherebbe!!) comunque la CTS-V ha "legnato" (di pochissimo) la M5 in circuito.....questo puo' dare fastidio agli adulatori del prodotto Tedesco ma purtroppo e' avventuto...capita.....se poi Car and Driver ha truccato le carte non saprei......
7438  Motori / Mondo Auto / Beh caro Allura ne deduco che debbo il: Marzo 26, 2004, 19:37:46 pm
Grin ;Dastenermi nel darvi info sul mercato USA???  Grin Grin
7439  Motori / Mondo Auto / Ok faccio una prova...... il: Marzo 26, 2004, 19:34:05 pm


Il Link

http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10772&trimid=-1&src=VIP&tab=3

Pur inserendo i tag, il pulsante non viene fuori....
7440  Motori / Mondo Auto / Un'ipervitaminizzata Cadillac a caccia di BMW il: Marzo 26, 2004, 19:15:58 pm
Ovvero la nuova CTS-V equipaggiata con il V-8 Corvette da 400 CV e una trasmissione manuale ZF a 6 rapporti
Un confronto di Car and Driver con la vecchia M5 ha visto la nuova "caddy" primeggiare (di poco) in circuito.
Insomma pare che la Cadillac faccia davvero sul serio (e speriamo che le intenzioni durino)
Trattando con il dealer la potete prendere con 46-47.000 dollari

Link: http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=10772&trimid=-1&src=VIP&tab=3
Pagine: 1 ... 494 495 [496] 497 498 ... 500
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.112 secondi con 23 queries.