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Motori / Mondo Moto / Re: consiglio moto
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il: Agosto 07, 2020, 08:52:54 am
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Perché non te li freghino assieme alla moto. Ma sinceramente, io li ho sempre lasciati lì... se mi rubano la moto, che io abbia o meno i documenti, non mi cambia niente, tanto non è che me la riportino.
MI stupisco di te... Documenti sempre al seguito, ma mai nella moto. E te lo dice uno che ne ha cambiate una ventina in 4 anni
L'H900 ? |
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Motori / Mondo Moto / Re: consiglio moto
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il: Agosto 07, 2020, 08:47:13 am
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.... la MT07 è un 06.14 con 22k km e diversi optional tra cui uno scarico akrapovic ed altre chicche estetiche/tecniche e verrebbe 4700 già voltata, tagliandata e messa in strada. Nonostante pesi più o meno come la Suzuki mi ha dato la sensazione di avere meno "massa" Sulla carta dovrebbe consentirmi di entrare nel mondo delle 2 ruote con la necessaria potenza ad abituarmi e al tempo stesso a non "annoiarmi" a breve. Oltre a essere più adatta alle mie esigenze è proprio un'altra moto e se mi rompo le balle tra 6 mesi non so se ci smeno di più....sicuramente non molto e sicuramente non abbastanza da non ammortizzare la differenza tra i due mezzi
Complimenti x l'acquisto! Ti hanno già detto molto sul ferro, ma col tuo status di neofita l'avrei senz'altro cercata e presa con l'ABS (che dall'unica foto parrebbe non esserci).
Linea aggressiva, corta, leggera (164kg), reattiva, motore che spinge sempre...una piccola fun bike per principianti, ma non solo, già matura per farci quello che faresti con moto con più credenziali. Non sono d'accordo con chi scrive che l'approccio migliore per iniziare sia il 4 cilindri: la moto è fatto emozionale, chi ci sale prima o poi cerca il brivido e sui 4C ce l'hai a >6/7.000 giri che corrispondono a velocità da ritiro e asticella del superamento limiti individuali già in rosso patocco, mentre il bicilindrico rende ben prima, dandoti tutto quel di cui hai bisogno x divertirti dai 3 agli 8k rpm e andamento più accettabile x le tue capacità e per le FdO.
L'ho provata mezzoretta alla presentazione, ho 'sofferto' molto l'on-off specie in città. Qualche possessore lamenta la frenata poco incisiva specie del post., la scarsa precisione dell'autonomia residua carb., e una strumentazione non intuitiva che costringe a distrarre lo sguardo (ma oggi sono tutte digitali), la forcella morbida che affonda facile. Nel complesso la migliore del segmento, IMHO
Ma alla fine sempre lì si torna: se quando ti appare in garage ti strappa il ghigno da ebete, è lei
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Motori / Mondo Moto / Re: Aiuto per scambio Caballero
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il: Settembre 10, 2019, 13:42:16 pm
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In via del tutto eccezionale rispondo . Come ti ho già detto in altra sede, hai inserzionato il Caballero alle 6.35, abbi pazienza di vendere cash. Comprese le tue esigenze ti dico Honda XL 200/250/350, o Yamaha XT 350, mono 4T. LASCIA PERDERE CAGIVA, moto di assoluta irrilevanza storica e fabbriche di guai senza speranza. Se proprio nn puoi farne a meno preparati a cercarti un muletto x i ricambi xché nn si trovano! Ciao Andrea |
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