Aperitivo 6/02 Torino.....

Aperto da Diabolik82, Febbraio 04, 2004, 12:59:50

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 05, 2004, 12:00:56
giorno a tutti belli e brutti

ciao caro sbaglio o oggi hai un esame?
Spero tutto ok!

Per venerdì ci sei?

sciaooo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 12:01:56
ciao caro sbaglio o oggi hai un esame?
Spero tutto ok!

Per venerdì ci sei?

sciaooo

sposta esame il giorno 10!!!!!!!! e l'ultimo scritto!!! dico ultimo il giorno 25 febbraio spero!!!!!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 05, 2004, 12:41:02
sposta esame il giorno 10!!!!!!!! e l'ultimo scritto!!! dico ultimo il giorno 25 febbraio spero!!!!!

bhe ti capisco, tienici aggiornati! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 12:42:48
bhe ti capisco, tienici aggiornati! ;)

puoi contarci...piuttosto venerdi sera fate un'aperitivo?...e non riesco ancora ad esserci sono rintanato a casa per studiare...

MA avete programmi per ginevra??

Emi

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 05, 2004, 12:44:33
puoi contarci...piuttosto venerdi sera fate un'aperitivo?...e non riesco ancora ad esserci sono rintanato a casa per studiare...

MA avete programmi per ginevra??

Si un piccolo aperitivo,

per ginevra conto di farmela, deve solo venirmi a trovare! :P :P :P

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 12:45:56
Si un piccolo aperitivo,

per ginevra conto di farmela, deve solo venirmi a trovare! :P :P :P
e re artu'? lo sa?

Emi

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 12:47:47
re artu lo stendo con una testata! :o :o :P :P

e lancillo...con i vari cavalieri della tavola rotonda?

Emi

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 05, 2004, 12:49:05
e lancillo...con i vari cavalieri della tavola rotonda?

senti faccio così prendo ginevra e scappo, poi lancio una bomba atomica sul castello e me li tolgo tutti dalle palle, senza contare che creerò 1milione di posti di lavoro!!!!! :P ;D ;D

Diabolik82

Sporting non sarà dei nostri.....

qualcuno sente Fdg ;)

Diabolik82

Allora per che ora ci becchiamo???

le sette?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

ho provato telepaticamente ma non era connesso :P

non ho il numero :P

Emi

okkei io esco dal lavoro e vado li, quindi arrivo per le 18.40 ::)  poi aspetto ;)