Saluti dai radunanti

Aperto da Homer, Dicembre 30, 2003, 16:11:09

Alfista1983

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 03, 2004, 10:35:37
Stefano, io direi entrambe le cose... uno è corto e l'altro fa il servizio dei fichi ;)
eheheheheh,ce lo vedi ggg a cogliere i fichi??? :D :D :D :D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

pino

...ma le vs. foto quando le vediamo?  :'(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Come Pino anche i SalernoNapoletani han fatto le foto all'arrivo....

alberto

D'altronde una Terron-Foto non poteva mancare.... ed ecco qui che il mare immediatamente fa capolino... ;) ;) ;) ;)

alberto

Finalmente ci si siede a tavola (dato che durante queste feste siam stati a dieta :P :P :P ;) ;) ;) ) e la prima cosa che compare è OVVIAMENTE il vino....

Signori CIN CIN....

alberto

un po' di scatti conviviali....

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

....un "assolo" di Pino con "accompagnamento" di MariaGrazia....  ;) ;) ;) ;D ;D ;D

alberto

Con la sola imposizione delle mani.....

Liè che cerca di sembrare "grosso"... in realtà abbiam visto tutti che, forse, solo Mtb riesce a far sembrare Liè più grosso :P :P :P :P

alberto

Una pausa per il cambio "acqua alle olive" + Smoking Pause al rientro....

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 07, 2004, 15:14:00
Come Pino anche i SalernoNapoletani han fatto le foto all'arrivo....
Non sapevo che la coppia homer/cordy avesse gia un bambino..ma nella prima foto è lampante ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 07, 2004, 16:00:59
Non sapevo che la coppia homer/cordy avesse gia un bambino..ma nella prima foto è lampante ;D

AZZ è vero certo che in uno dei numerosi aperitivi potevate anche dirlo!! :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Minchia Albe', quella orrenda col mio faccione "colorato" dal Primitivo di Manduria la potevi proprio evitare  :-\
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fulltimer

Citazione di: pino il Gennaio 07, 2004, 16:03:42
Minchia Albe', quella orrenda col mio faccione "colorato" dal Primitivo di Manduria la potevi proprio evitare  :-\

buongiorno a chi non conosco...ma dalla foto un paio di persone le conosco!!!:):))
ottimista..sempre e in ogni momento!

alberto

Pino, mi sa che in queste foto siamo tutti un po' "colorati" ;) ;) ;)

Piuttosto, my dear Pino, dobbiam capire come fare a scambiarci le foto in formato "integrale"...

Le tue che dimensioni hanno? Le mie sono intorno al 1,3/1,4 mega... magari una al mattino e una al pomeriggio?