Rogne americane

Aperto da mauring, Dicembre 28, 2003, 16:29:35

stella

E il pedale dell'acceleratore in metalo in 'rallystyle' accanto agli altri due in 'Fiat600style'??? ;D ;D ;D

mauring

AGGIORNAMENTI (comici)

L'auto, come avevo gia' scritto, mi era stata consegnata  priva dei telecomandi dell'antifurto e pure della chiave di disinnesco d'emergenza (persi dal precedente proprietario). Pero' mi era stato assicurato che il tutto era disinnescato, come se non ci fosse.

Venerdi' il meccanico mi telefona: "°ç#/&%$£## [censored] ho finito tutto, pero' quando ho riattaccato la batteria si e' attaccato l'antifurto perforandomi i timpani. Ovviamente l'auto non parte e senza chiavi e telecomandi sono cazzi".

Per miracolo ho rintracciato uno esperto di quegli antifurti che mi ha detto quali fili cortocircuitare per disinnescare il tutto (adesso posso rubare Jeep in giro  8) ;D ).

Morale: l'auto e' ferma li' in attesa, o di smontaggio centralina antifurto con cortocircuitazione disabilitante, o di nuova centralina uguale (ammesso che se ne trovino) con telecomandi annessi (soluzione da me preferita).

Il resto nelle prossime puntate  ::)

Meno male che non e' l'unica auto su cui posso contare  :-\

E meno male che e' successo li' in officina e non in una situazione molto peggiore, come le leggi di Murphy indicherebbero.

seth1974

( le maledizioni dei papiri fumosi ed oscuri vedo che iniziano ad attaccare , bene bene , la vendetta per i continui sfottò si sta consumando lentamente ed in maniera inesorabile. Bak Er , tut ank aimon , Bak Er !)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Alfista1983

Citazione di: mauring il Marzo 04, 2004, 17:20:53
Càncare o non càncare, intanto tu fra poco giri la chiave e senti la cacofonia orrenda della nafto-autobara, io invece finisco di lavorare, monto qui e mi faccio un paio di tiratine con scoppiettìo allo scarico :P :P :P :P :P :P :P
Gran bel motore...Quasi quasi lo rimpiango(Prima dell'estate ho ereditato una Prisma 1.6 '83,poi demolita allo scadere dell'assicuration)... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Di sicuro il miglior 1.6 che abbia mai guidato,con una spinta fino a 5000/5500 in credibile,peccato solo x la minor elasticità rispetto al pari cilinrata Alfa(vabbeh ma questo ha 4 carb)e al rombo un pò spernacchiante(sulla Prisma).Xò veramente quel motore mi è rimasto nel cuore..... ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Mifune

Citazione di: Alfista1983 il Marzo 15, 2004, 16:35:48
Gran bel motore...Quasi quasi lo rimpiango(Prima dell'estate ho ereditato una Prisma 1.6 '83,poi demolita allo scadere dell'assicuration)... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

la prisma che ricordi.........la mia prima auto.... :'( :'(
era un 1.5 del'84...tenuta per circa 6 mesi poi ceduta

Alfista1983

Eh ma la 1.6 era veramente sorprendente...Era un leone vestito da agnello... ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

mauring

Aggiornamento allegro  :)

Telefonato adesso meccanico.

Centralina antifurto inviata a Padova dove sussiste un centro specializzato che le ripara.

Revisione ( ??? ) + blocchetto chiave disinnesco nuovo + 2 telecomandi nuovi = 100 euro.

OSTREGA, CHE CULO !

Credevo molto di piu', onestamente.....  :D :D :D :D

Emi

aspetta, non è detto che funzioni.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2004, 18:49:06
aspetta, non è detto che funzioni.... ::)

Guarda che posseggo l'antisfiga postato sul bancone..... :P

Emi

O casso allora sei potentissimo!!!!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: mauring il Marzo 16, 2004, 18:47:09
Aggiornamento allegro  :)

Telefonato adesso meccanico.

Centralina antifurto inviata a Padova dove sussiste un centro specializzato che le ripara.

Revisione ( ??? ) + blocchetto chiave disinnesco nuovo + 2 telecomandi nuovi = 100 euro.

OSTREGA, CHE CULO !

Credevo molto di piu', onestamente.....  :D :D :D :D

E com'è che per farmi una copia del telecomando ('na cacata) del cancello elettrico mi han chiesto 60??  :-X
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Danny il Marzo 16, 2004, 19:07:07
E com'è che per farmi una copia del telecomando ('na cacata) del cancello elettrico mi han chiesto 60??  :-X
Perchè non tieni la faccia da sgherro come il Mau....e non ti chiami come lui di cognome...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2004, 22:31:38
Perchè non tieni la faccia da sgherro come il Mau....e non ti chiami come lui di cognome...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

::) ::) ;D

&re@

Citazione di: Danny il Marzo 16, 2004, 19:07:07
Azz, di che marca? Io c'ho un Faac a 4 canali ma costa 35 euro (e IMHO è già troppo!)

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Marzo 17, 2004, 17:41:26
Azz, di che marca? Io c'ho un Faac a 4 canali ma costa 35 euro (e IMHO è già troppo!)
anch'io ho un faac...tra l'altro facilissimi da programmare con i numeretti.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.