Aperitivo Torino 20/12/2003: elaborato?

Aperto da Homer, Dicembre 19, 2003, 09:26:29

Emi

[size=8]Chiamate il ponte barra[/size]

non ve ne pentirete, garantisco io.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Siamo in 10???

se non trovate niente posso provare a chiamare io un paio di posti.....uno in c.so moncalieri e l'altro vicino casa mia.....son 2 pizzerie però

Homer

Allora...alla medusa ovviamente alle 17 non rispondono.

Cmq farei così: stasera provo a chiamare lì, in ogni caso noi ci troviamo x le 18.00 là in via gabetti.

Stasera se non trovo posto alla medusa smso diabo e mtb e ve la vedete voi!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 17:20:08
Allora...alla medusa ovviamente alle 17 non rispondono.

Cmq farei così: stasera provo a chiamare lì, in ogni caso noi ci troviamo x le 18.00 là in via gabetti.

Stasera se non trovo posto alla medusa smso diabo e mtb e ve la vedete voi!

MA QUANTO SEI BELLO.......Giovane l'idea di andare a mangiare fuori è partita da te QUINDI LA RISOLVIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Homer

Come anticipatoVi telefonicamente, ad uso e consumo di chi volesse aggiungersi all'ultimo, il programma definitivo è il seguente:

- ore 18 aperitivo al Gabetti di C.so Gabetti

- ore 20-20.30 cena al risto-pub-pizzeria L'Accademia di C.so Casale 289. Ho fissato x 11 ma mi sa che Mtb ha fatto i conti a cazzo perché me ne risultano 9...se qualche torinese o altro volesse aggiungersi all'ultimo...

DoppiaEmme

io ho ricevuto un gaio sms dall'mtb.

sinceramente domani sono in dolce compagnia + o - fino a quell'ora, però sarò dalle parti del centro.
in conclusione: se scopro che via gabetti è da quelle parti e che al ristorante non bisogna dissanguarsi per un tozzo di pane (giusto stasera scuciti 25 eurozzi :'() probabile che ci sarò.

non mi collego più, faccio sapere via messaggino ad andrea.
ci vediamo.
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 22:08:01

- ore 20-20.30 cena al risto-pub-pizzeria L'Accademia di C.so Casale 289.

Quando ero ragazzino andare in quel posto era un lusso  :o :o ci si andava prima di andare in disco  :'( :'( :'( :'(   Sono anni che non vado.......... spero per Homer che non sia cambiata la gestione  ;D ;D

DoppiaEmme

rieccomi, mi sa che stasera non ci sarò; non tanto per questioni finanziarie quanto di tempo e di spostamenti :(

peccato... cmq appena mi danno la patente (e la macchina...) verrò a rompere i ball ai raduni più di frenquente ;)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 20, 2003, 08:54:30
rieccomi, mi sa che stasera non ci sarò; non tanto per questioni finanziarie quanto di tempo e di spostamenti :(

Daiiii.......ti diamo uno strappo!!

dimmi solo a che e ora e dove che ti/vi passo a prendervi!

Homer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 20, 2003, 07:27:59
Quando ero ragazzino andare in quel posto era un lusso  :o :o ci si andava prima di andare in disco  :'( :'( :'( :'(   Sono anni che non vado.......... spero per Homer che non sia cambiata la gestione  ;D ;D

Bah, ci son stato un paio di volte...ci ha lavorato per un po' una mia amica. A me era piaciuto, si mangia sia la pizza sia cucina toscana. E poi ogni tanto fan anche cabaret. Alla fine è l'unico che quando gli ho chiesto "è possibile prenotare un tavolo per domani?" non mi ha riso in faccia  :-\

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2003, 10:00:04
....non mi ha riso in faccia  :-\

Perchè gli altri si? Stasera facciamo il giro e spacchiamo la faccia a tutti  ;D ;D

DoppiaEmme

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 20, 2003, 09:29:24
Daiiii.......ti diamo uno strappo!!

dimmi solo a che e ora e dove che ti/vi passo a prendervi!

verso le 18.30 è tardi, vero? ::)

vabbè se mi puoi venire a quell'ora in p.za castello mandami un sms (con relativo costo della serata... :'() altrimenti non importa, grazie cmq ;)

Impstar

mtbsport

Citazione di: Impstar il Dicembre 22, 2003, 09:07:18
Ammazza quanto siete brutti. ;D

Ammazza quanto hai strapazzato la m..... con gli sms  ;D

Emi

Citazione di: Impstar il Dicembre 22, 2003, 09:07:18
Ammazza quanto siete brutti. ;D

Bhè dai anche tu non è che sei Tom Cruise....... ::) :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin