Aperitivo Torino 20/12/2003: elaborato?

Aperto da Homer, Dicembre 19, 2003, 09:26:29

Homer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 19, 2003, 12:51:43
A MM e a Cavaliere ho mandato un SMS.....a FDG no  >:(

A Fdg l'ho mandato io... e Claudio?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 12:45:22
Allora per gradi: messicano non è caro, l'ultima volta ho speso 22 a testa. Lupo e Kaos vengono. Ho smsato fdg ma non ha risposto. Ricapitolando:
                 aperitivo          cena
Homer           ok x 2           ok x 2
Mtb               ok x 1           ok x 1
Emi               ok x 2            no
Diabolik          ok x 2          ok x 2
Lupo               ok x 1          ok x 1
Kaos                ok x 1          ok x 1

Cavaliere?
Fdg?
Doppiaemme?
Claudio53?

Dai su!

Purtroppo devo saltare. Mi tocca fare l'infermiere felino. Alla prossima, spero che i miei fidi non facciano altri casini. Sarà che da poco ho altre due gattine nere (3 in tutto, l'altra ha 8 anni)? Pensavo ormai di essere immune all'attraversamento del gatto nero ;)

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2003, 13:38:21
Purtroppo devo saltare. Mi tocca fare l'infermiere felino. Alla prossima, spero che i miei fidi non facciano altri casini. Sarà che da poco ho altre due gattine nere (3 in tutto, l'altra ha 8 anni)? Pensavo ormai di essere immune all'attraversamento del gatto nero ;)

Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... dai che è pieno di gnocca in giro sabato

Homer

Fdg ha confermato la presenza sia all'aperitivo che alla cena!

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Dicembre 19, 2003, 13:41:59
Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... dai che è pieno di gnocca in giro sabato

Ormai ho raggiunto la pace dei sensi. Non mi compiangere, sto bene così ;D
L'unica cosa che mi da fastidio sono quelle due ghiandole inutili che penzolano, che palle >:(

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2003, 14:08:08
Ormai ho raggiunto la pace dei sensi. Non mi compiangere, sto bene così ;D

Non ci credo....non dire  cazzate  ;).....appena becchi una che ti fa fru fru con le dita sulla punta voglio vedere la pace dei sensi dove va a finire ;)

Citazione
L'unica cosa che mi da fastidio sono quelle due ghiandole inutili che penzolano, che palle >:(

Facci giocare i gatti  ;)

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 14:04:47
Fdg ha confermato la presenza sia all'aperitivo che alla cena!

Che facciamo prenotiamo per 10?

Homer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 19, 2003, 14:11:30
Che facciamo prenotiamo per 10?

Kaos e Lupo confermati...dove vuoi prenotare?

Emi

Vai al messicano sotto la mole, è moooolto meglio, più economico e meno caotico ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2003, 14:12:11
Kaos e Lupo confermati...dove vuoi prenotare?

Possiamo provare al Revolucion........o al Centenario......però ho paura che sia un po' tardi......nel caso che fosse tutto pieno che si fa?

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Dicembre 19, 2003, 14:11:00
Facci giocare i gatti  ;)

Buona idea, ma lo fanno già: ogni tanto mi zompano addosso quando dormo e con mira infallibile centrano gli attributi ;D Per fortuna quello da 8 kg non ha questa abitudine :)

Emi

Piemontese, ristorante Ponte Barra, si mangia da dio per 23 euri a testa, menu NON fisso, sito in corso casale a 5 min dal luogo dell'aperitivo, no problemi posteggio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2003, 14:14:35
Buona idea, ma lo fanno già: ogni tanto mi zompano addosso quando dormo e con mira infallibile centrano gli attributi ;D Per fortuna quello da 8 kg non ha questa abitudine :)

Anche perchè se 8 kg ti zompano sulle palle credo tu possa diventare un uomo con 4 tonsille!!!!! ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 14:15:48
Piemontese, ristorante Ponte Barra, si mangia da dio per 23 euri a testa, menu NON fisso, sito in corso casale a 5 min dal luogo dell'aperitivo, no problemi posteggio ;)

E' quello che d'estate ha anche il Dehor ?

Emi

Se non sbaglio il dehor è situato nel cortile interno, l'aspetto non è da mille ed una notte, ma la qualità è assolutamente eccezzionale!