X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

Emi

A ok allora prendo la tang in corso orbassano direzione savona dovrebbe essere li, oppure è tra corso Allamano e Corso Orbassano l'uscita???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2003, 17:27:33
A ok allora prendo la tang in corso orbassano direzione savona dovrebbe essere li, oppure è tra corso Allamano e Corso Orbassano l'uscita???

se non erro a tra c.so Orbassano e l'uscita per Moncalieri.......

Emi

Comunque posso farcela, stasera chiedo al babbo..... ;) :) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 10, 2003, 17:28:53
se non erro a tra c.so Orbassano e l'uscita per Moncalieri.......

Giusto........vedi di arrivare in ritardo che ti spacco la testa  :P :P :P

Aaaaa dimenticavo.....una cosa importante.....mi raccomando non mangiare venerdi alle 12:00...anzi se puoi non mangiare neanche domani sera ;D ;D, non vorrei ritrovarmi da solo a sbaffare tutto quel ben di dio

Emi

Ma è menù fisso?

Che cosa ci sbafiamo?

Il tutto per la modica cifra di euri....?????

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2003, 17:38:55
Ma è menù fisso?

Che cosa ci sbafiamo?

Il tutto per la modica cifra di euri....?????

Ancora????? Ma l'avro detto 10.000 volte:

è a menu fisso e ti riempiono di carne fresca e cotta in maniera favolosa, e se poi vuoi rifai il giro allo stesso prezzo....compreso di fagiolata  ;D ;D

Siamo attorno ai 35 euro....dipende da cosa e quanto si beve

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 10, 2003, 17:32:53
Giusto........vedi di arrivare in ritardo che ti spacco la testa  :P :P :P

seeee............e come fai....con l'autoscala dei pompieri :P

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 10, 2003, 17:42:23
Ancora????? Ma l'avro detto 10.000 volte:

è a menu fisso e ti riempiono di carne fresca e cotta in maniera favolosa, e se poi vuoi rifai il giro allo stesso prezzo....compreso di fagiolata  ;D ;D

Siamo attorno ai 35 euro....dipende da cosa e quanto si beve

Testa di budino stai calmo! :P :P

Ok quindi mangi quanto vuoi per circa 35 euri, io anticipo che non berrò da bestia perchè il giorno dopo devo alzarmi presto, ma comunque berrò! ;)

Fagiolata e carne figata!!!!!!!

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2003, 17:47:24
Testa di budino stai calmo! :P :P

Ok quindi mangi quanto vuoi per circa 35 euri, io anticipo che non berrò da bestia perchè il giorno dopo devo alzarmi presto, ma comunque berrò! ;)

Anche io, prima perchè devo tornare a casa e secondo perchè devo lavorare sabato mattina

Citazione
Fagiolata e carne figata!!!!!!!

Non hai la minima idea di quanto mangerai bene...... ;)

Ciao e a domani

mtbsport

Allora ho sentito FDG ieri sera, ci si becca tutti all'uscita della tangenziale alle 20:40.

Emi

OK perfetto oggi e domani faccio un corso di formazione, quindi posterò poco.......

COmunque 20.40 sono li. ;)

Emi

BRAAASIIILLLLLL, làlààlààlààlààlààlàààààà BRASIIIILLL BRASILù

ci si vede stasera ciaoooooo!!!!

fulltimer

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2003, 08:59:46

ehhhh mi spiace ma sarà nella nutella non commestibile siano alle 21.00 e non commento!!!!!!!!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2003, 08:59:46

Guarda che non andiamo in brasile  :P :P :P e i camerieri sono tutti maschi  :P :P :P

mtbsport

Diabo che fate allora....ci raggiungete?