X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2003, 11:07:53
leggendo questo post mi vien voglia di organizzare la " bicchierata del pistone ". unico limite. no auto , no coma etilico tutto il resto è permesso...........

Ah no... se e' vietato il coma etilico non mi interessa :P :P ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2003, 11:07:53
leggendo questo post mi vien voglia di organizzare la " bicchierata del pistone ". unico limite. no auto , no coma etilico tutto il resto è permesso...........

....mi sa che perdo.....quest'anno mi sono dedicato troppo allo sport

Emi

Visto quanto bevo io e quanto beve la mia signora se paghi tu accetto, diversamente resto a casa.... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ehm se facciamo a vino ci sto , però vi porto io in un bel posto.....cantina sociale di vinchio vaglio. barbera ( ttimo ) intorno ai 3.5 euro al litro. ci prendiamo una damiana da 20 litrozzi e ci diamo dentro come delle fogne.........

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 11:10:23
...... e quanto beve la mia signora ......

Sopratutto la signora  :o :o :o :o :o :o......però poi si è abbioccata di brutto  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 15, 2003, 11:15:30
però poi si è abbioccata di brutto  ;D ;D ;D

Ma oddio a me non sembra, si è abbioccata solo mentre andavamo alla macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 11:17:14
Ma oddio a me non sembra, si è abbioccata solo mentre andavamo alla macchina

Dai un pochettino  :o :o :o........ a proposito, poi ho visto diabo che si andava ad imboscare nella zona industriale  ::) ::) ::) ::) ::)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 15, 2003, 11:18:11
Dai un pochettino  :o :o :o........ a proposito, poi ho visto diabo che si andava ad imboscare nella zona industriale  ::) ::) ::) ::) ::)

Minchia non ci credo!!!!!!!!!!
che...

[size=12]PORCELLONI!!!!! ::) ::)[/size]

mtbsport

Secondo me lo ha minacciato  ;D ;D ;D ;D
O andiamo....o ti spacco la faccia  :o :o :o :o

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 15, 2003, 11:26:41
Secondo me lo ha minacciato  ;D ;D ;D ;D
O andiamo....o ti spacco la faccia  :o :o :o :o

Avrebbe dovuto dire ..." andiamo che ti spacco!!!" ::) ::) ::) :P :P :P ;D 8)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 11:28:08

Povera creatura.....l'abbiamo martellata troppo  : ;D ;D ;D

Emi

comunque martellati o no restano due maialini...!!!!! :P :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 11:32:55
comunque martellati o no restano due maialini...!!!!! :P :P

Sono giovani e pieni di ormoni  ;D ;D ;D  :P :P :P

Emi

l'importante è esser pieni di ormoni.... :P :P

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2003, 11:28:08

Minchia.....allora ieri vi ha preso in parola :-X

stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto ;D

per la zona industriale.....che colpa ne ho se mettono i cartelli sbagliati ::)