Motorshow: Venerdi' 12/12

Aperto da alura, Novembre 26, 2003, 10:53:35

alura

Questa sembra essere la data predestinata per il raduno:

ad ora:

Homer 100%
Lupo 100%
Raven 100%
Losna
Alura 95%
Walter
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Come ho già avuto modo di dire, il il Ven 12/12 non sono a Bologna quindi ciccia.
&re@ 0% :'(

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 26, 2003, 11:31:28
Come ho già avuto modo di dire, il il Ven 12/12 non sono a Bologna quindi ciccia.
&re@ 0% :'(

Peccato, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona! Purtroppo combinare le esigenze di tutti risulta davvero difficile  :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2003, 11:34:16
Peccato, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona! Purtroppo combinare le esigenze di tutti risulta davvero difficile  :'(
Anche a me, cavolo. Infatti se anche solo fossi stato a Bologna, sarei venuto a salutarvi indipendentemente dal Motorshow. Però sono a Bolzano! :'(

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

noi del sud, causa distanze chilometriche, purtroppo, siamo tagliati sempre fuori dai vari raduni :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Io purtroppo sono tagliato fuori per Universitar-impegni.....  >:( >:( >:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

alura

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 26, 2003, 13:16:48
Io purtroppo sono tagliato fuori per Universitar-impegni.....  >:( >:( >:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Daiiiiii .... ma non puoi spostare ?

alberto

No :'(

Trattasi di esame a "rate" 2 prove scritte + orale.... io devo fare il 2° scritto...

alura

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 26, 2003, 13:57:16
No :'(

Trattasi di esame a "rate" 2 prove scritte + orale.... io devo fare il 2° scritto...

Che palle.... fare un attentato alla commissione ? ;D

alberto

Molto volentieri.... anche perchè mi stanno facendo il beeeeeep a fettine......

Chi ha fatto lo stesso esame a luglio ( a parità di ordinamento) ha fatto uno scritto in meno, vale a dire uno sconto del 33% sul programma (che chi ha seguito il MIO corso comunque non avrebbe dovuto fare)  >:( >:( >:( >:( >:(

Walter

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2003, 11:34:16

Puoi sempre conoscere me. Di persona sono ancorchè gradevole.

Walter

Citazione di: Comm.Winchester il Novembre 26, 2003, 13:16:48

Attento che ti vengo a pigliare....e se ti becco fuori sede son guai!

Homer

Citazione di: Walter il Novembre 26, 2003, 15:34:02
Puoi sempre conoscere me. Di persona sono ancorchè gradevole.

Ah si? Non ricordavo...ma vaff...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: alura il Novembre 26, 2003, 13:52:09
Daiiiiii .... ma non puoi spostare ?

perchè vi offrite volontari solo per il commissario e nessuno si offre volontario per venire a prendere anche me????? :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.