Giovedì 20/11 solito aperitivo?

Aperto da Homer, Novembre 18, 2003, 22:27:40

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 20, 2003, 12:20:21
Si però voi state fuori e vi attacccte ai vetri mentre noi mangiamo, così viene meglio...... dai io un apatatina te la posso anche dare pucciata nella maionese  ;D ;D ;D ;D

gne gne gne :P

io non te la darò MAI la patatina da pucciare nella maionese ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 12:27:02
io non te la darò MAI la patatina da pucciare nella maionese ;D

E io che ti credevo un amico  :'( :'(

Emi

A me la maionese sulla patatina fa schifo.....

Potrei averla con un pò di panna??? ;D ;D ;D :P :P :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 20, 2003, 13:22:52
E io che ti credevo un amico  :'( :'(

ma non fino al punto da offrirti la patatina della mia ragazza ;D :-*

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 14:21:39

Vedi che tiri sempre in ballo tu Isa? Dov'è che è stata citata da Andrea?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2003, 14:23:36
Vedi che tiri sempre in ballo tu Isa? Dov'è che è stata citata da Andrea?! :P :P :P

io gli ho solo detto che non gli offrivo "LA" patatina da pucciare nella maionese ::)

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2003, 14:23:36

Graziè Giò.... poi magari è capace anche di dire a Isa che sono io che ci provo......sto fetente  ;)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 14:21:39

Miiiiiiiiiiinchia se dicevo io una cosa del genere ti trasformavi in Antonio Corleone...... si parlava di patatine in generale e tu tiri fuori la patatina di quella povera ragazza  ;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 20, 2003, 14:43:28
Graziè Giò.... poi magari è capace anche di dire a Isa che sono io che ci provo......sto fetente  ;)

tu subito che ti sei offeso che non te la offrivo...... :P :P :P

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 20, 2003, 14:44:42
Miiiiiiiiiiinchia se dicevo io una cosa del genere ti trasformavi in Antonio Corleone......

minchia........ha parlato l'addetto al ramo "racket pizzo & estorsioni" :P

mtbsport

Patatine e pucciate varie a parte...... dovrei riuscire ad uscire 1 ora prima così per le 18:30 dovrei arrivare

Emi

Io conto di essere li alle 18.30 dato che dovrei fermarmi al lavoro ma mi hanno fatto incazzare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 15:00:55
.....mi hanno fatto incazzare....

....cosa ti hanno detto? Che sei brutto e cattivo  :P :P

Emi

No che alle 18 arriva un software dalla germania e dovrei fermarmi ad installarlo.

Dato che son 3 gg che non faccio un casso proprio alle 18 dovevano farlo arrivare??

Si fottono con la rincorsa e lo installo domani, alle 18 esco e alle 18.30 sono li

mtbsport

Io esco........
.... ci si vede li per le 18:30