Giovedì 20/11 solito aperitivo?

Aperto da Homer, Novembre 18, 2003, 22:27:40

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: MtbSport il Novembre 19, 2003, 15:47:23
Dai non scassare.....mi aspettate, tanto vorrai mica andare a casa alle 21:00 domani sera.....miiiii ma siete più vecchi di me nonostante l'eta dica il contarrio  :P :P

Io si...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2003, 16:04:22
Io si...

Fatti passare un po' di anfetamine da Emi, pensa che lui le prende nel con il caffè  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Stasera MTB ti porto il video dell'unica golf 4 serie esistente al mondo....

Peccato che è nera, perchè so già che se fosse stata grigia la compravi subito....

PS è immatricolata, gira tranquillamente su strada e fa benzina al distributore come tutte le altre...

Homer ha capito di cosa sto parlando ma confido nel suo silenzio ;)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 10:45:34
Stasera MTB ti porto il video dell'unica golf 4 serie esistente al mondo....

Peccato che è nera, perchè so già che se fosse stata grigia la compravi subito....

PS è immatricolata, gira tranquillamente su strada e fa benzina al distributore come tutte le altre...

Homer ha capito di cosa sto parlando ma confido nel suo silenzio ;)

Se lo hai scaricato da internet ce l'ho.... è quello con le 4 gommazze slick che sgomma da paura??

Emi

Se hail motore gruppo B....è quello.....se no te lo porto.....

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 10:53:17
Se hail motore gruppo B....è quello.....se no te lo porto.....

Tu portalo.... a proposito se riesco oggi esco un po' prima, vediamo più tardi  ;)

Emi

ok tanto in quel cd ci sono altre cose interessantissimissimissime... ;) ;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 19, 2003, 15:54:03

so troppo maCAco ;D

così va meglio...... :P

Noi non mangiamo al Mc....ci sfondiamo all'aperitivo ;)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 11:55:39
così va meglio...... :P

Noi non mangiamo al Mc....ci sfondiamo all'aperitivo ;)

Dai su trova sto tiket!

Ci vediamo li alle 19....

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 11:57:21
Dai su trova sto tiket!

lo uso domani.....

al massimo vi accompagnamo ma non mangiamo ;)

Emi

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 12:03:50

al massimo vi accompagnamo ma non mangiamo ;)

Si però voi state fuori e vi attacccte ai vetri mentre noi mangiamo, così viene meglio...... dai io un apatatina te la posso anche dare pucciata nella maionese  ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Novembre 20, 2003, 12:20:21
Si però voi state fuori e vi attacccte ai vetri mentre noi mangiamo, così viene meglio...... dai io un apatatina te la posso anche dare pucciata nella maionese  ;D ;D ;D ;D

Io no!!!! ;D ;D ;D ;D