Giovedì 20/11 solito aperitivo?

Aperto da Homer, Novembre 18, 2003, 22:27:40

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 12:08:05
P.s. credo che se andiamo al Mc si unisca a noi anche una stilo blu..... ;) :) ;D

De hi hih o...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 12:08:05

Per la danza del ventre ok, se non rispondi dite non ho problemi, l'importante che non rispondi di te su Daniela, perchè se no poi io non rispondo di me ;) ;D ;D :D

Mmmmmmm quindi Daniela sicuramente ha delle amiche danzatrici del ventre da presentare.......se non sbaglio  ;D ;D ;D

Citazione
Cmq allora domani si magnassa fuori, un MC va benissimo!!!!!

P.s. credo che se andiamo al Mc si unisca a noi anche una stilo blu..... ;) :) ;D

Allora vai di MC domani.........

E visto che tanto costa poco potrebbe anche aggiungersi quel testone di Diabo e Isa.

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 19, 2003, 12:19:10
E visto che tanto costa poco potrebbe anche aggiungersi quel testone di Diabo e Isa.

se scrocco un ticket veniamo..... ::)

spero che ti vada di traverso l'hamburger ;D

sei peggio di un go-kart :P

Emi

Quindi....

dalla risata direi che anche Homer contribuirà ad uccidere un paio di Big Mac....... ;) ;D

Diablo e Isa un Tiket lo trovano..... ;)

Quindi siamo in 5 (se si aggiunge rachele 6)

Per le amiche di daniela vediamo che se pole fa, io due o tre le ho viste e non sono male..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 12:30:49
Quindi....

dalla risata direi che anche Homer contribuirà ad uccidere un paio di Big Mac....... ;) ;D

Diablo e Isa un Tiket lo trovano..... ;)

Quindi siamo in 5 (se si aggiunge rachele 6)

Per le amiche di daniela vediamo che se pole fa, io due o tre le ho viste e non sono male..... ;)

Ok allora domani poi si decide in quale MC andare...
... per le amiche di Daniela, non c'è fretta posso aspettare che perfezionino la danza del ventre  ;D ;D

Emi

Si ma quando le incontri il completo da Califfo lascialo a Casa..... ;D ;D

Per il Mc decidiamo durante l'aperitivo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Visto che dopo si va un po' in giro, io prima di venire all'aperitivo faccio un salto a casa.... quindi arrivo per le 19:30.

Emi

Io arrivo per le 19,

sperando che ci sia già qualcuno.....

Casso Mtb dopo non andiamo a fighe andiamo da Mc Donalds! ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 15:36:19
Io arrivo per le 19,

sperando che ci sia già qualcuno.....

Casso Mtb dopo non andiamo a fighe andiamo da Mc Donalds! ::)

Permetti che dopo 10 ore di ufficio mi vada a fare una doccia visto che dovrò stare altre 3 o 4 ore con voi? E poi non si sa mai nella vita...può darsi che incontro l'anima gemella  8)

Emi

Si un Mc Bacon menù!

maperpiacere!!!!

;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 15:42:54
Si un Mc Bacon menù!

maperpiacere!!!!

;D ;D ;D

Dai non scassare.....mi aspettate, tanto vorrai mica andare a casa alle 21:00 domani sera.....miiiii ma siete più vecchi di me nonostante l'eta dica il contarrio  :P :P

Emi

No posso anche tornare a casa alle 21,30....

Ok ti aspettiamo!

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 15:49:11
No posso anche tornare a casa alle 21,30....

Ok ti aspettiamo!

Vedi.... ;D ;D ;D ;D basta dare del vecchio ad uno per ottenere quello che si vuole  ;D ;D ;D  ;)

Emi

Non ti aspetto perchè mi hai dato del vecchio, ti aspetto perchè voglio vedere la faccia della gente quando vede arrivare la golf col pilota automatico tipo supercar!!! ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 15:52:06
Non ti aspetto perchè mi hai dato del vecchio, ti aspetto perchè voglio vedere la faccia della gente quando vede arrivare la golf col pilota automatico tipo supercar!!! ;D ;D ;D

E che quando scende dice : "Visto l'asta baby?"...invece di..." Hasta la vista Baby"  ;D ;D ;D

ha ah ha ahah aa a ahahaa
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ha  aahahahah ahah ha

so troppo maco ;D