Giovedì 20/11 solito aperitivo?

Aperto da Homer, Novembre 18, 2003, 22:27:40

Homer

Diabolik mi ha suggerito la cosa...solito posto solita ora? Vediamo se stavolta Mtb riesce a farsi cacciare col bicchiere in mano  ;D ;D ;D

Chi c'è? Altre adesioni oltre ai soliti?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Se mi dici il posto e l'ora vengo anch'io!

Se non me li dici invece sei brutto e cattivo!! :P :P :P ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2003, 22:50:00
Se mi dici il posto e l'ora vengo anch'io!

Se non me li dici invece sei brutto e cattivo!! :P :P :P ;D ;D

Allora non te li dico ;)

mtbsport

Io ci sono, però se è solo per l'aperitivo evito di andare a casa a cambiarmi e per le 18:30 sono li... se invece si vuole andare anche a mangiare qualcosa ( e la cosa non mi dispiacerebbe) prima faccio un salto a casa e quindi arrivo per le 19:30.

Ieri sera ho mandato un messaggio a FDG, ma non mi ha risposto riprovo più tardi.

Devo scappare ci si sente più tardi

Homer

Si si solo aperitivo...x Emi il posto è in piazza Galimberti (ex mercati generali)

Emi

Ok posso essere liper le 18.50 non prima, spero ci sia solo un bar, dato che non mi è stato comunicato il nome del locale.... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 09:01:53
Ok posso essere liper le 18.50 non prima, spero ci sia solo un bar, dato che non mi è stato comunicato il nome del locale.... :)

Il nome non lo sappiamo...cmq arrivando da v.Giordano Bruno giri a dx in p.zza galimberti, passi la prima traversa (che poi è quella dove c'è quel forno in cui andavano a prendere focacce e briosche di notte ai tempi...) e poco dopo sulla dx c'è un locale con una porta a vetri e un'insegna grande...

Emi

Azz ma sulla Dx non c'era un giardino???? ???

Vabbè comunque lo trovo, a che ora andate ragassuoli?

Emi

Scusa il giardino era sulla sx....

Chiedo venia.......
Ok allora è facile! ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 09:07:38
Azz ma sulla Dx non c'era un giardino???? ???

Vabbè comunque lo trovo, a che ora andate ragassuoli?

boh...dalle 18.30-18.45 io posso esser lì...

Emi

Ok allora facciamo 19 spaccate?? :)

PS e con questo son mille!!!! ;)

Diabolik82

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2003, 09:11:42
boh...dalle 18.30-18.45 io posso esser lì...

Io sono li per 18:30 - 18:45...oggi rimando un messaggio a FDG.

mtbsport

X Emi:   Vai tranquillo per il dopo aperitivo, giusto per fare un giro in centro.....al massimo andiamo al McDonald  ;)

E per la danza del ventre, vengo sicuramente....però non rispondo di me  ;D ;D ;D

Emi

Ok, va bene anche mc donald!

Per la danza del ventre ok, se non rispondi dite non ho problemi, l'importante che non rispondi di te su Daniela, perchè se no poi io non rispondo di me ;) ;D ;D :D

Cmq allora domani si magnassa fuori, un MC va benissimo!!!!!

P.s. credo che se andiamo al Mc si unisca a noi anche una stilo blu..... ;) :) ;D