E se...a Torino

Aperto da Emi, Ottobre 31, 2003, 16:33:14

Emi

...azz è vero provo la mia progenie.... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MtbSport il Novembre 05, 2003, 16:32:42
E in macchina con me chi viene? Rachele?

Dopo aver raggiunto Rachele, nella strada verso il manhattan se vuoi vengo io con te, così ti tiro un pò il freno a mano.......

Tanto bene o male la progenie mi deve riportare alla mia magione ed avrò modo di spostarmi con stilo....ehmmmm stile! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2003, 16:43:52
Dopo aver raggiunto Rachele, nella strada verso il manhattan se vuoi vengo io con te, così ti tiro un pò il freno a mano.......

Si così con i tasselli delle Termiche che partono magari  ammazziamo qualcuno  :o :o :o

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2003, 16:46:02
Il mio cane...

Siiiiiii come no....se lo porti con il guinzaglio lo attacco al gancio traino 8)

Emi

Citazione di: MtbSport il Novembre 05, 2003, 16:46:06
Si così con i tasselli delle Termiche che partono magari  ammazziamo qualcuno  :o :o :o

A già che sbadato allora basta intraversarla un pò e le termiche faranno il resto! ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2003, 16:54:10
A già che sbadato allora basta intraversarla un pò e le termiche faranno il resto! ;D

Ho già capito.....tra un po' prenoto altre 4 termiche  :o :o

Emi

E no, non puoi buttare i soldi così!
Solo se compri un 6000 biturbo benzina risparmi dei soldi e puoi comprare 16 treni di gomme termiche!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
:-* :-*:-* :-*:-* :-*:-* :-*:-* :-*:-* :-*

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2003, 17:00:07
E no, non puoi buttare i soldi così!
Solo se compri un 6000 biturbo benzina risparmi dei soldi e puoi comprare 16 treni di gomme termiche!

Allora domani facciamo i bravi bambini..... al massimo ti faccio sentire solo una volta la differenza di rumore che fanno rispetto alle normali  ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2003, 15:39:43
Ma x la pizza non s'era detto che si rimandava alla prox settimana xché il Diabolo non c'era?

io avevo detto NO pizza fino al 20/11 ;)

han fatto tutto Emi e Andrea ;D

Emi

infatti si era detto: andiamo con chi può venire, e si rifà con il diabo appena disponibile! ;)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2003, 17:32:34
infatti si era detto: andiamo con chi può venire, e si rifà con il diabo appena disponibile! ;)
Noi potimmo farlo perchè teniamo i piccioli.... :o :o ;D :P

Scappppppo via via ciaooooooooo

kaos

Fica sto thread mi ha fatto scassare peggio di tutta la serie dei muppets con tutte le strunzate che ci avete messo dentro.....siete fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Novembre 05, 2003, 23:55:47
Fica sto thread mi ha fatto scassare peggio di tutta la serie dei muppets con tutte le strunzate che ci avete messo dentro.....siete fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Siamo troppo avvvvvvvvvvanti  ;)

Homer

Ragazzi ho un problema...sto per partire verso Castelletto Ticino  (NO) per andare da un cliente alle 14. Non ho idea di quanto ci metterò e di che ora farò...spero di fare in tempo per l'aperitivo ma non garantisco...e spero di non rimanere senza gasolio :P :P :P Ho mezzo serbatoio, ce la farò?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023