E se...a Torino

Aperto da Emi, Ottobre 31, 2003, 16:33:14

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 10:13:21
Aperitivi li vicino non ne conosco, se vuoi porto da casa una bottiglia di martini bianco..... :P

No quella tienila per la fine della cena  ;D ;D

Diabolik82

Almeno avete deciso il posto? :o

poi ero io a fare confusione ;D ::)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 09:51:45
..... ;D ;D

Si ma se sei come me, cioè senza volante e pedaliera con la ps godi solo a metà! ;D :-*

tra un pò è natale...........regalameli così godo pure io ;D

Emi

Io non godo perchè non li ho e gioco con un joypad Giurassico! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Ricapitolando....

Giorno...Domani

Ora....19:30

Posto????????

mtbsport

Il solito posto.... io arrivo per le 19:45

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 05, 2003, 13:38:25
Il solito posto.... io arrivo per le 19:45

pizza galimberti quindi.....

mi sa che arrivo pure io per quell'ora ;)

Homer

Ok ci sarò...mando una mail a Mr Sandman x vedere se viene! Ma Claudio non è che una volta si fa vedere?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2003, 14:07:47
Ok ci sarò...mando una mail a Mr Sandman x vedere se viene! Ma Claudio non è che una volta si fa vedere?!
Giusto... adesso mando un sms a FDG

Emi

Raga ho un problemino,

domani mi tocca andare a Maranello da un cliente,
quindi salto l'aperitivo, ma ci sarei per la pizza, sempre che qualcuno mi dia un passaggio, dato che parto alle 5 di mattina e conto di tornare alle 19.30

Non è che qualche anima pia nella trasferta da aperitivo a Pizza mi passa a caricare?

Se vi è scomodo pace, verrò la prox volta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2003, 14:41:33
Raga ho un problemino,

domani mi tocca andare a Maranello da un cliente,
quindi salto l'aperitivo, ma ci sarei per la pizza, sempre che qualcuno mi dia un passaggio, dato che parto alle 5 di mattina e conto di tornare alle 19.30

Non è che qualche anima pia nella trasferta da aperitivo a Pizza mi passa a caricare?

Se vi è scomodo pace, verrò la prox volta

Beh...ce la potresti fare x l'ape se ci incontriamo alle 19.45...

mtbsport

FDG ha detto che per l'aperitivo non c'è....ma probabilmente viene per la pizza.....domani mattina mi fa sapere

Emi

Mi volevo fare una doccia e riprendermi un attimo, sai com'è partire alle 5 con la multipla già è un trauma...

Homer

Ma x la pizza non s'era detto che si rimandava alla prox settimana xché il Diabolo non c'era?

Emi

Ma io avevo capito che si faceva pizza e da quel che leggo anche MTB aveva capito così....(o cristo io ed MTB capiamo le stesse cose....SONO ROVINATO, è iniziata la via del declino :P), e per quello che ho detto aperitivo no e pizza (con passaggio ) si

...ditemi voi....