Cena del 23 atto III

Aperto da Diabolik82, Ottobre 21, 2003, 11:28:29

Diabolik82

allora.....al più tardi telefono domani per prenotare....

prenoto x 9.....per l'ora pensavo le 21:00 circa...

il locale è in via Morosini......per raggiungerlo...

per i torinesi: è l'ultima traversa a dx di c.so stati uniti, percorrendolo da c.so re umberto verso c.so inghilterra....

x seth: credo che il navi dell'alfona abbia la via in memoria....quindi credo tu non abbia problemi...

x Losna: non so quanto tu conosca bene torino....al max ti lascio il mio n di cell e troviamo un posto che conosci per trovarci, oppure senti homer....

mtbsport

Senti se vengono anche le amiche di Isa, faccio venire anche KAOS ;D ;D così continuiamo il discorso di domenica ;)......vero KAOS ?? ;D ;D

Homer

Losna non viene! Non so se riuscirò a trovare il locale...saran almeno 900mt da casa mia  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ragassi devo fare l'infame anche io ed abbandonare la combriccola. venerdì roberta ha un colloquio di alvoro qui ad alessandria ed arriva giovedì sera. il guaio è che arriva con il treno a Tortona alle 21.15 e devo andare a prenderla. la prox volta verremo in due , tanto a fine mese si trasferisce definitivamente .
scusate davvero , avrei voluto reincontrarvi con molto piacere.

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 21, 2003, 11:31:38
Senti se vengono anche le amiche di Isa, faccio venire anche KAOS ;D ;D così continuiamo il discorso di domenica ;)......vero KAOS ?? ;D ;D

in che senso "venite" :o :o :o

ok...per 7??

fdg ci sei?? tuo fratello ;D

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 11:40:18
in che senso "venite" :o :o :o

ok...per 7??

fdg ci sei?? tuo fratello ;D

No e che cazzo se vengon le amiche di Isa di cui mi ha parlato Andrea Cordy sta a casa :P

Diabolik82

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2003, 11:53:58
No e che cazzo se vengon le amiche di Isa di cui mi ha parlato Andrea Cordy sta a casa :P

lei non ci parla più tanto......e a me non rispondono ste zoccole >:(

Emi

Ma dove cass è via morosini??

....Io vengo single..... ;D :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 11:55:59
lei non ci parla più tanto......e a me non rispondono ste zoccole >:(

Non è un problema ci parliamo noi........ se non vengono quelle vanno bene anche altre  ::)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 21, 2003, 11:59:33
Non è un problema ci parliamo noi........ se non vengono quelle vanno bene anche altre  ::)

e delle altre non ho il numero....ho solo il numero di quella più figa e che aveva un debole per me....ma non ve lo do manco sotto tortura ::)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 12:02:08
e delle altre non ho il numero....ho solo il numero di quella più figa e che aveva un debole per me....ma non ve lo do manco sotto tortura ::)

Fai tu..........o ce lo dai o Isa verrà a sapere che hai il numero di una che ti muore dietro  8).

A proposito.....tutto bene.....hai ricevuto qualche lamentela riguardo ai discorsi miei e di Kaos ;D........dai che le abbiamo fatto fare due risate  ;)

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2003, 11:57:47
Ma dove cass è via morosini??

....Io vengo single..... ;D :)

Emi...è l'ultima traversa di corso Montevecchio...di fronte al Galfer! L'hai percorsa inconsciamente per 6 anni della tua vita  ;D ;D ;D

Emi

A ecco ho capito...... ;D :)

Chissà a cosa pensavo mentre la percorrevo tutte le mattine......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 21, 2003, 12:06:24
Fai tu..........o ce lo dai o Isa verrà a sapere che hai il numero di una che ti muore dietro  8).

guarda che lo sa...me l'ha dato lei....però non vuole darmi il numero dell'altra :-\

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2003, 12:16:49
A ecco ho capito...... ;D :)

Chissà a cosa pensavo mentre la percorrevo tutte le mattine......

A come passare le 5 ore successive senza addormentarti :P