Spazzole, Olio, Liquido lavavetri.....

Aperto da mtbsport, Ottobre 21, 2003, 09:02:13

Diabolik82

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2003, 12:32:36
Curva dopo?! Ma se la prima curva dopo l'immissione di Settimo in A4 è in Croazia?!  ;D

il raccordo ha 1 curva lunga a sx, quella che passa sul ponte, e una curva a dx che immette.....

te hai sbagliato clamorosamente la seconda 8)

mtbsport

Quando poi farete fischiare le gomme in entrata, in uscita magari ne riparliamo  8)....... o se volete facciamo una capatina in panoramica una sera  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2003, 16:41:07
Chi non è stato a Lione è pregato di non entrare in tali argomenti.

Grazie.

"uno che a Lione c'era"

Ma va a cagare e vedi di venire giovedì sera... ;D ;D :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2003, 16:41:07
Chi non è stato a Lione è pregato di non entrare in tali argomenti.

Grazie.

"uno che a Lione c'era"

Buuuuuuuuuu
Buuuuuuuuuuuuuuuuuu
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

L'anziano se la tira  ;D ;D ;D ;) ;)

Losna

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2003, 16:54:37

x andrea: non è questione di "età", avrebbe potuto risponderti parimenti Lupo, che è più giovincello di te... infatti ho firmato "uno che a Lione c'era"...   :P :P :P

Si però ne Lupo ne Kaos domenica se la sono tirata come te  :P :P :P :P ;)

Losna

mtbsport

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2003, 16:59:27
SOLO perchè sono più educati e gentili di me, NON perchè non ne avessero titolo... :P :P :P   in questo sì l'età aiuta: la faccia di tolla a 20 anni non l'avevo...

;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 21, 2003, 13:12:48
Quando poi farete fischiare le gomme in entrata, in uscita magari ne riparliamo  8)....... o se volete facciamo una capatina in panoramica una sera  ;)

magari NON su un curvone da 140 pieno di raccordi del cazzo ok ;)

magari se si riesce a girare sulla pista a moncalieri ti faccio vedere cosa significa far fischiare le gomme ;D

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 11:53:38
dal toura con la Panda non hai imparato che l'alcool è una maledizione per avere i vetri belli puliti ::)

Quello putroppo lo so a memoria.. ma nel liquido lavavetri non ci metti alcool puro ma un dito di alcol con due litri d'acqua... e quello non macchia nè lascia aloni!!! Tranqui!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 21, 2003, 20:48:04
Quello putroppo lo so a memoria.. ma nel liquido lavavetri non ci metti alcool puro ma un dito di alcol con due litri d'acqua... e quello non macchia nè lascia aloni!!! Tranqui!!! ;)

ma da quando ho provato tutti i prodotti (senza successo :'() per NON lasciare aloni ho un'odio viscerale per tutto ciò che contiene alcool ;)

Diabolik82

a proposito....te non vieni alla cena giovedi?? ;)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 21:02:03
ma da quando ho provato tutti i prodotti (senza successo :'() per NON lasciare aloni ho un'odio viscerale per tutto ciò che contiene alcool ;)

metti nell'acqua un pò di glassex o similare, e vedrai che non lascia aloni... ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 20:15:37

magari se si riesce a girare sulla pista a moncalieri ti faccio vedere cosa significa far fischiare le gomme ;D

E ma Domenica monterò le termiche, mi sa che dovrai aspettare per la dimostrazione fino a Marzo  ;)