Lione (astenersi dieselari...)

Aperto da baranzo, Ottobre 14, 2003, 21:20:51

kaos

Beh ma il bello non è ascoltare-elaborare e di conseguenza sparare una boiata migliore?
La luce va molto più veloce del suono, è per questo che molte persone da lontano brillano finchè non ti avvicini e senti cosa esce dalla loro bocca......
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Barn

Vediamo se Alura mi aiuta con 'sta compressione MPEG.

Grazie,
Barn

Lupo

Dai, Alura, aiuta il povero Barn a comprimere sti cacchio di file......      ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 22, 2003, 09:33:50
Sentibbello, ti avessi detto che le tue battute sono da dimenticare, avresti anche potuto obiettare... 8) 8) 8)
la "scultura su ghiaccio" era da intendersi come complimento... :-* :-* :-*
Se poi vuoi sentirti dire che sei meglio di AldoGiovanniGiacomo o Teocoli, mi sa che devi fare ancora un po' di gavetta...  :P :P :P
Uè cinghia de laump guarda che avevo colto il complimento.....volevo solo dire che preferisco starmene in silenzio, ascoltare cosa dicono gli altri e dire qualcosa di sensato dopo piuttosto che fare come la maggior parte della gente che deve dare aria ai denti ogni 2 microsecondi sparando cazzate a vanvera altrimenti gli si incollano le mandibole....quello son capaci tutti a farlo....
Che, svegliato stoert più del solito stamane? Non era mica così complicata la metafora...... ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 22, 2003, 09:33:50
MEGARUTTONI??? :-X :-X :-X

Questa comunque è da legends...............sei troppo folgorato
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.