AAA POST IMPORTANTE , LEGGERE E COMMENTARE !

Aperto da seth1974, Ottobre 14, 2003, 12:25:50

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 15, 2003, 00:50:42
No diabo, le le compri dal ricambista le paghi molto ma molto meno.......il mio collega è andato da norauto domani gli chiedo quanto ha pagato, cmq molto meno.....non ho idea di come si trovi anche perchè lui va abbastanza piano

parlavo dalle reti ufficiali ;)

cmq la prossima volta se le cambio mi metto dei bei dischi tar-ox e pastiglie sparco....la spesa sarà uguale ma ne varrà la pena......questa volta le ho fatte lì solo perchè l'auti è ancora in garanzia :-[

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 15, 2003, 12:14:52
parlavo dalle reti ufficiali ;)

cmq la prossima volta se le cambio mi metto dei bei dischi tar-ox e pastiglie sparco....la spesa sarà uguale ma ne varrà la pena......questa volta le ho fatte lì solo perchè l'auti è ancora in garanzia :-[

Anche io penso che la prox sostituzione mi metto due dischi seri con altrettantye pastiglie.
Non c'è bisogno di cambiare le pinze? secondo te a senso mettere i dischi baffati? Mi affido alle tue enormi conoscenze tecniche  :-X ;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 15, 2003, 12:21:29
Anche io penso che la prox sostituzione mi metto due dischi seri con altrettantye pastiglie.
Non c'è bisogno di cambiare le pinze? secondo te a senso mettere i dischi baffati? Mi affido alle tue enormi conoscenze tecniche  :-X ;)

conta che con i baffati le pastiglie durano un pò di meno.....perchè i baffi la raschiano un pò....

però come frenata non c'è paragone :-X

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 15, 2003, 12:28:50
conta che con i baffati le pastiglie durano un pò di meno.....perchè i baffi la raschiano un pò....

però come frenata non c'è paragone :-X

Hai dei Link a riguardo?

Diabolik82