Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...

Aperto da alberto, Agosto 17, 2003, 18:28:58

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Madbob il Agosto 23, 2003, 17:16:19
Adesso io "avrei un'altezza fuori dal comune"!? Cosa non si fa per portar acqua al proprio mulino ...  ;D ;D ;D ;D ;D

Madbob bastard inside  ;D ;D ;D :P ;)

Hihihihihihihihi ;D ;D...hai ragione, ho scritto quella frase solo per convincermi che NON SONO BASSO ! 8) :D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: Madbob il Agosto 23, 2003, 17:12:24

Non mi son piaciute il sistema di ribaltamento dei sedili anteriori (i sedili si rbaltano, ma non scorrono in avanti, precludendo molta luce di accesso, con notevoli difficoltà per chi è alto o che.... .

Non credo che sia il tuo caso ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vecchioliè

bentornato caro alberto! spero che le vacanze siano proseguite senza problemi. grazie per la "recensione" complessivamente favorevole e soprattutto "spontanea" al frullino (tutto sommato ti ho "solo" dovuto minacciare per averla ;D ;D ;D )
scherzi a parte, la tua girl ha deciso per l'auto?

p.s. ragazzi, imparate a mangiare il peperoncino, vi perdete la grazia di Dio nel piatto!!!!!!!!! 8) 8) 8)

ci sentiamo!
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)