Allora sta pizzettina??

Aperto da Diabolik82, Luglio 06, 2003, 21:04:40

Diabolik82

Per ora siamo 4...io, mtb, Homer e MM.....si aggiunge qualche altro torinese???

per il posto ci pensa Andrea,ci fidiamo di lui ;)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2003, 22:15:37
Aggiungi anche Cordy :P :P :P

....oops...ma Cordy è la tua ragazza? Potevi dirlo anche prima. :o :o

^fdg^

Quando sarebbe 'sta pizzata??

mtbsport

Citazione di: ^fdg^ il Luglio 07, 2003, 08:46:49
Quando sarebbe 'sta pizzata??

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   !!!!!!!!!!!!

Giovedì, testina e vedi di posticipare le vacanze  8) :P

^fdg^

Caro il mio pirletta,in questo thread NON si parla di date...quindi non mi sembra proprio sia stata già decisa.Se invece è confermato il 10/7.....beh,ditelo! :P :P :P

Dai,le vacanze le posticipo,ma solo x venire a sfotterti un pò alla pizzata..... :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: ^fdg^ il Luglio 07, 2003, 09:07:24
Caro il mio pirletta,in questo thread NON si parla di date...quindi non mi sembra proprio sia stata già decisa.Se invece è confermato il 10/7.....beh,ditelo! :P :P :P

Dai,le vacanze le posticipo,ma solo x venire a sfotterti un pò alla pizzata..... :P :P :P :P

Ciccino mio, è da una settimana che si parla di sta pizzettina.......metti un po' di tabacco in quel che fumi  :P :P :P :P

Si diciamo che non c'è nessuno che viene in vacanza con te e non ti rimano altro che mangiarti una pizzettina  ::) ::) :P

Dai domani decidiamo dove andare a mangiare  ;D

^fdg^

-Sì,se n'è parlato ma NON si è deciso niente. :P

-Ho rimandato la partenza semplicemente perchè venerdì mattina devo essere all'università per registrare un voto 8) 8) ;D 8) :P

DoppiaEmme

io ci sono!

e provo anche a consigliare una pizzeria del centro, magari al MammaMia o da Amici Miei, almeno dopo possiamo farci una passeggiata per smaltire... :P

beh adesso vado, ne riparliamo più tardi...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Homer

Citazione di: DoppiaEmme il Luglio 07, 2003, 11:09:32
io ci sono!

e provo anche a consigliare una pizzeria del centro, magari al MammaMia o da Amici Miei, almeno dopo possiamo farci una passeggiata per smaltire... :P

beh adesso vado, ne riparliamo più tardi...

Se volete c'è un'ottima pizzeria dietro casa mia (quindi potrei raggiungerla a piedi :P) che si chiama Tropicana dove fanno una pizza davvero eccellente! E' in c.so Castelfidardo angolo via f.lli Carle
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2003, 22:15:37
Aggiungi anche Cordy :P :P :P

ok....ma se venite con me fate i buonini....di maiale in macchina ne basta già uno :P

Dove la fanno eccezionale è anche a "le specialità" vicino a c.so stati Uniti....

è però più cara delle altre perchè usano solo mozzarella di bufala....

oppure cìè da gennaro a S.Mauro.....dove non c'è problemi di posteggio...

e dopo cena si potrebbe andare a Settimo che ci sono TUTTI i negozi aperti e un bel pò di pelo :P

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Luglio 07, 2003, 12:21:01

e dopo cena si potrebbe andare a Settimo che ci sono TUTTI i negozi aperti e un bel pò di pelo :P

Dai domani decidiamo il posto.
Cosa te ne fai del pelo te che sei già legato  ;D ;D
Andare in centro non sarebbe male.

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Luglio 07, 2003, 14:43:31
Dai domani decidiamo il posto.
Cosa te ne fai del pelo te che sei già legato  ;D ;D
Andare in centro non sarebbe male.

mi rifaccio un pò gli occhi......

in facoltà siamo tutti masculi :'(

DoppiaEmme

scusa ma il tropicana non è un po... come dire... da vecchi!?!?!? o cmq è l'impressione che mi ha fatto quando ci sono stato :-\... ma cmq fate voi, tanto una vale l'altra

bene bene, io di pelo ne ho più bisogno che mai... :'(

però sarei più per il centro, magari murazzi et similia... ;)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Luglio 07, 2003, 16:25:53

però sarei più per il centro, magari murazzi et similia... ;)

MURAZZI??????  Ti prendo a calci nel sedere se provi a proporre i murazzi giovedì sera, a te ti devo addrizzare un pochettino.