Cena Pistoniani Centro

Aperto da gighen99, Giugno 23, 2003, 13:04:54

alberto

Gentaglia suddistica ;D ;D ;D ;D Allora, un radunino inter no lo organizziamo? Che dite?
Magari verso fine luglio?

..........DAI DAI DAI DAI DAI........

DoppiaEmme

Citazione di: pino il Luglio 03, 2003, 15:12:59
Ehi Kaiser, io sono di Oria (BR), non dirmi che siamo abbastanza vicini?

Pino

ppi lu sangu!!! ;D
mio padre è di Manduria, proprio li vicino...

ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio?
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

pino

Citazione di: Commissario Winchester il Luglio 03, 2003, 18:13:46
Gentaglia suddistica ;D ;D ;D ;D Allora, un radunino inter no lo organizziamo? Che dite?
Magari verso fine luglio?

..........DAI DAI DAI DAI DAI........

Io ho una settimana di ferie dal 28 luglio...potrebbe essere un'idea (sempre che riesca a convincere mia moglie  8))
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: DoppiaEmme il Luglio 03, 2003, 20:28:22
ppi lu sangu!!! ;D
mio padre è di Manduria, proprio li vicino...

ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio?

Non sbagli: è il "Torneo dei Rioni" che si svolge ad agosto il primo sabato e domenica. In effetti credo che sia la manifestazione storica più importante della regione. Un paio di volte è stata anche abbinata ad una lotteria nazionale.

Quindi ti capita di venire in zona ogni tanto?

pino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 03, 2003, 17:55:40
se non sbaglio sono venuto una decina di volte in gita scolastica tra scuola media ed elementare...sempre la ci portavano ::)

Uhm... e ti sei rotto quindi?

DoppiaEmme

Citazione di: pino il Luglio 07, 2003, 17:35:07
Quindi ti capita di venire in zona ogni tanto?

veramente ci sono andato in vacanza qualche annetto fa... ora che sono grandicello le ferie me le faccio da solo... ::)

ma ho cmq dei bellissimi ricordi soprattutto del mare (meraviglioso) e di Taranto ;)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...