Che palle cambiare sempre assicurazione

Aperto da mauring, Ieri alle 18:58:06

mauring

Ormai la prassi è quella ovunque, dai contratti luce-gas a quelli telefonici, e le assicurazioni non sono diverse.
Sei un cliente fedele da decenni ? Ti inculo.
Sei un cliente nuovo? Sconti in quantità.  >:(

Preventivo assicurazione Opel Astra con Genertel (in cui sono cliente da 30 anni, classificato vip, con molteplici polizze) 535 euro.
Preventivo Prima assicurazioni (identiche coperture) 380.

E via con l'ennesimo cambio...  :-X

abrasda

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Prima ce l'ho già sulla moto.

Mai avuto bisogno, per il resto nulla da segnalare. 🤷

Emi

io l ho avuta per anni sulla macchina della mia ex moglie e per due anni sulla moto e zero problemi con Prima
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Oggi alle 13:10:35Perche mai?

perchè non è un assicurazione, ma un broker che vende assicurazioni estere.
SIno mi pare al 2023 o 2024 non c'era per le assi esetere il risarcimento  diretto.

Oggi dovrebbe essere tutto uguale.

alura

Citazione di: mauring il Ieri alle 18:58:06Ormai la prassi è quella ovunque, dai contratti luce-gas a quelli telefonici, e le assicurazioni non sono diverse.
Sei un cliente fedele da decenni ? Ti inculo.
Sei un cliente nuovo? Sconti in quantità.  >:(

Preventivo assicurazione Opel Astra con Genertel (in cui sono cliente da 30 anni, classificato vip, con molteplici polizze) 535 euro.
Preventivo Prima assicurazioni (identiche coperture) 380.

E via con l'ennesimo cambio...  :-X

Vedrai che il prossimo anno ti faranno almeno il doppio. Io stessa cosa con la modus.. il primo anno con genertel era impossibile, fatto con con.te, al rinnovo quasi 3 volte di piu'. Tornato a genertel che mi faceva qualcosa di meno di con.te al primo anno  ;D  ;D  ;D

Maledetti  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:55:29perchè non è un assicurazione, ma un broker che vende assicurazioni estere.
SIno mi pare al 2023 o 2024 non c'era per le assi esetere il risarcimento  diretto.

Oggi dovrebbe essere tutto uguale.

torna a parlare di macchinine radiocomandate che è meglio  ;D  ;D  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023