Raduno a casa del Mauring [ANNULLATO]

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 24, 2025, 09:31:30

Emi

Citazione di: Walt il Gennaio 25, 2025, 14:03:10
Io -che per inciso sto a mezzora- vengo solo se c'è Emi. Gli altri, bene o male, li conosco  :P.
Il pensiero di chiudere il mio passaggio terreno senza aver alzato un calice con Emiliano mi rende incompleto ;D

Sei un pirla ma ti voglio bene ;D
Io a giugno spero di essere in moto da qualche parte dopo aver preso un traghetto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2025, 18:01:15
Le bolle le possiamo far fare al dogui

S'accompagneranno bene alla tartare di pollo (o gatto, vai a sapere ;D)??
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2025, 18:02:19
Sei un pirla ma ti voglio bene ;D
Io a giugno spero di essere in moto da qualche parte dopo aver preso un traghetto

Portami con te....
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Walt il Gennaio 25, 2025, 19:31:04
Portami con te....

Ma magari!
Vorrebbe dire che sono riuscito ad incastrare tutto ;)

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 24, 2025, 09:31:30

- programma

arrivo ore 11,30 magari si portano bibite da casa
ore 12,30 andiamo a prendere pizze d'asporto
ore 14 partono i dolci col gelato della famosa gelateria vicino a casa del Mauri
ore 16 saluti e tante pacche sulle spalle

Per bruciare le calorie in eccesso, proporrei dopo il dolce un torneo di pingpong, visto che sono dotato di tavolo da competizione.  8) ;D

Emi

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2025, 18:01:57
Per bruciare le calorie in eccesso, proporrei dopo il dolce un torneo di pingpong, visto che sono dotato di tavolo da competizione.  8) ;D
3 disinibite nella vasca idromassaggio le prevediamo?

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2025, 10:00:14
3 disinibite nella vasca idromassaggio le prevediamo?

bastano ancora 2... Walt mi sembra disponibilissimo nei tuoi confronti ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 27, 2025, 10:31:42
reggeremo la candela  ;D ;D ;D ;D

La candela la reggi tu, io non voglio neppure vederla, quella di Emi.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 27, 2025, 10:16:59
bastano ancora 2... Walt mi sembra disponibilissimo nei tuoi confronti ;D

madonna come sei geloso, mentre siamo nella vasca idromassaggio puoi limonare con Raven se non cade mentre prova a girare la moto ;D ;D

Losna

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2025, 11:46:16
madonna come sei geloso, mentre siamo nella vasca idromassaggio puoi limonare con Raven se non cade mentre prova a girare la moto ;D ;D

sempre leggero come una piuma!!!

mauring

Spiacenti, ma come già detto la piscina idromassaggio sarà disponibile più avanti, verso Giugno.

Per Aprile necessita accontentarsi di disinibite su sedia a sdraio o amaca.