Cambiamenti climatici

Aperto da ChS, Agosto 13, 2024, 13:42:02

TonyH

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:15:25Abbiamo la stessa suocera, ma mia moglie ha solo un fratello, comincio a preoccuparmi.

Mia moglie è figlia unica, quindi le avranno prodotte nello stesso stabilimento di suocere ma sono due esemplari diversi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChS

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:11:23soluzione? tu cosa consigli per evitare tutto questo? l'estinzione di massa?
Semplicemente i governi dovrebbero seguire alla lettera tutto quello che indica la scienza mentre stanno facendo l'esatto opposto. Tutto qua

mauring

Citazione di: ChS il Oggi alle 15:44:44Semplicemente i governi dovrebbero seguire alla lettera tutto quello che indica la scienza mentre stanno facendo l'esatto opposto. Tutto qua

Vale a dire che se ci fossero più macchine elettriche in Europa il ghiacciaio del Nepal non si sarebbe staccato.

Lo dice la scienza, eh... ;D

tappo

Citazione di: ChS il Oggi alle 15:44:44Semplicemente i governi dovrebbero seguire alla lettera tutto quello che indica la scienza mentre stanno facendo l'esatto opposto. Tutto qua

quale scienza? qui ogni scienziato dice la sua ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Oggi alle 16:38:44quale scienza? qui ogni scienziato dice la sua ::)

Ma quelli che vanno in TV dicono tutti la stessa cosa.  ::)  ;D

TonyH

Citazione di: Phormula il Oggi alle 15:25:28E' proprio il risultato che sta ottenendo un certo ambientalismo climatico. L'eccessivo catastrofismo ottiene il risultato che le persone, anzichè impegnarsi per cambiare le cose, accettano che la situazione sia inevitabile

Credo che diventi un meccanismo di difesa del cervello umano.
A una certa o ti blocchi come i cervi abbagliati dai fari, oppure rimuovi il pericolo, diventi fatalista e pensi solo alla sopravvivenza di oggi senza fare progetti a lungo termine.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!