Alfa Mito 1.4 Turbo 155cv

Aperto da mauring, Agosto 28, 2023, 18:28:31

Walt

bando alle ciance!
Questa andrà bene. Teniamola d'occhio questa rivalutazione storica, altrimenti siamo capaci tutti :P
Non ha grosse problematiche, verifica meccanismi pistoni capote/infiltrazioni e solite 4 monate meccatroniche che le sai anche tu.

https://www.subito.it/auto/mercedes-classe-slk-r170-1997-venezia-505156971.htm
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Agosto 29, 2023, 15:30:26
bando alle ciance!
Questa andrà bene. Teniamola d'occhio questa rivalutazione storica, altrimenti siamo capaci tutti :P
Non ha grosse problematiche, verifica meccanismi pistoni capote/infiltrazioni e solite 4 monate meccatroniche che le sai anche tu.

https://www.subito.it/auto/mercedes-classe-slk-r170-1997-venezia-505156971.htm

Bella ma :

Le Slk rosse mi fanno cacare
Non ha 4 posti

Walt

Citazione di: mauring il Agosto 29, 2023, 15:35:50
Bella ma :

Non ha 4 posti

capisci nulla :P. Tra 2 anni la 10milaEuro era assicurata. Prezzo super, garanzia e rientro del posacenere nero.
CLK W208, te lo cerco?
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Agosto 29, 2023, 15:45:38
capisci nulla :P. Tra 2 anni la 10milaEuro era assicurata. Prezzo super, garanzia e rientro del posacenere nero.
CLK W208, te lo cerco?

Ah, son convinto anch'io della rivalutazione di quelle, specie delle Cabriolet e delle 320, ma sono immense e se magari qualche volta la dovesse usare anche la moglie sarebbe più comoda una Mito o una Giulietta.

Comunque il "posacenere" smart, comprato 3 anni fa a 4900, se tutto va bene lo piazzo Venerdì a 6900... :P ;D

Ho messo l'annuncio l'altro ieri e dopo poche ore si sono raccolti i risultati.  :o

Bello viaggiare con strane auto divertenti e aggratiss.  8)

mauring

E ti dirò che, nonostante il prezzo altino, mi intriga anche questa 500 Abarth SS, sia come divertimento sia come rivalutazione. È poi vicino a casa... :-\

https://www.subito.it/auto/abarth-500-esseesse-160-cv-originale-treviso-491366010.htm

mauring

Walt

Citazione di: mauring il Agosto 29, 2023, 16:53:06
Ah, son convinto anch'io della rivalutazione di quelle, specie delle Cabriolet e delle 320, ma sono immense e se magari qualche volta la dovesse usare anche la moglie sarebbe più comoda una Mito o una Giulietta.

Comunque il "posacenere" smart, comprato 3 anni fa a 4900, se tutto va bene lo piazzo Venerdì a 6900... :P ;D

Ho messo l'annuncio l'altro ieri e dopo poche ore si sono raccolti i risultati.  :o

Bello viaggiare con strane auto divertenti e aggratiss.  8)

Bravo ciò ;D

Walt

Citazione di: mauring il Agosto 29, 2023, 15:35:50
Bella ma :

Non ha 4 posti

Ma l'Agila nn era rossa?
E la Biturbo S verde nn era....

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Svincola quegli 8 piani di accumulo e fondi che ti sei aggiustato con Generali e chiudiamola qui   :P

PORSCHE 997 Carrera S Cabrio Restyling PDK Bose https://www.subito.it/auto/porsche-997-carrera-s-cabrio-restyling-pdk-bose-padova-503937535.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

mauring

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2023, 18:21:08
Ma dai...a parte che deve essere americano...ma 10k euro quel cassone

Infatti mi fa cacare, però è il 2.3 V5, raro, tenuto da super appassionato, fermo non è, e credo che i maniaci Volkswagen fra un po' di anni lo potrebbero pagare bene.

mauring

Citazione di: Walt il Agosto 29, 2023, 18:50:02
Svincola quegli 8 piani di accumulo e fondi che ti sei aggiustato con Generali e chiudiamola qui   :P

PORSCHE 997 Carrera S Cabrio Restyling PDK Bose https://www.subito.it/auto/porsche-997-carrera-s-cabrio-restyling-pdk-bose-padova-503937535.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Ho già svincolato parecchio nel 2015 per la casa   ::) , adesso aspetto che si rivaluti quella  ;D.

abrasda

Io non riconosco più il nostro mauring folagra che stigmatizzava i figli di papà con la pappa pronta al punto che invocava tasse di successioni sesquipedali ( ovviamente per patrimoni superiori al suo)😁qua mi sembra si esageri per uno studente 19 enne , e la moto , e la smart e la mito, ma via di bici e corriera fino a quando non andrà a lavorare, ma che sono tutti sti lussi?

mauring

Citazione di: abrasda il Agosto 29, 2023, 20:57:03
Io non riconosco più il nostro mauring folagra che stigmatizzava i figli di papà con la pappa pronta al punto che invocava tasse di successioni sesquipedali ( ovviamente per patrimoni superiori al suo)😁qua mi sembra si esageri per uno studente 19 enne , e la moto , e la smart e la mito, ma via di bici e corriera fino a quando non andrà a lavorare, ma che sono tutti sti lussi?

Un lusso è una cosa costosa.

Io come il walt compro e rivendo moto e macchine spendendo alla fine meno di bici e corriera, il trucco è sempre quello.  :P  8)

Poi tutti i mezzi sono intestati a me, che sono il padre padrone  ;D e decido se e come vanno usati.  8)

La Smart la usano tutti, anche mia moglie, e lo stesso sarà per la sostituta (adesso loro due si sono invaghiti della 500 esseesse). Non regalo niente, do' solo in comodato d'uso, se se lo merita.

Walt

Citazione di: mauring il Agosto 29, 2023, 21:27:42
Un lusso è una cosa costosa.

Io come il walt compro e rivendo moto e macchine spendendo alla fine meno di bici e corriera, il trucco è sempre quello.  :P  8)

Poi tutti i mezzi sono intestati a me, che sono il padre padrone  ;D e decido se e come vanno usati.  8)

La Smart la usano tutti, anche mia moglie, e lo stesso sarà per la sostituta (adesso loro due si sono invaghiti della 500 esseesse). Non regalo niente, do' solo in comodato d'uso, se se lo merita.

La Boxster è quasi interamente frutto dei margini ricavati con le compravendite
Io non ho un casso intestato, in primis x via della CU RCA favorevole della compagna, poi per motivi che meno compaio meglio è.

Io a mio figlio, che se le merita a pienissimo titolo (laurea magistrale in economia e finanza, 110 e lode, sta facendo la seconda magistrale in Quantitative finance and risk management, in inglese e nel contempo lavora in sede Generali Investments) invece gliele rivendo a tradimento.... ;D
Mi sa che tra poco le prende lui a me!!