New Entry: Volvo XC90 B6

Aperto da Patarix, Febbraio 08, 2023, 20:07:02

DoguiPlus

Citazione di: Walt il Febbraio 10, 2023, 00:59:30
Per me hai delle chance anche ora :D

Avendo visto la moglie di Patarix sui social, ed EMi dal vivo, ti dò ragione;  EMi avrebbe delle chance importanti!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi , per me è un no per alcuni motivi:

il progetto è antico e non sviluppato da almeno 9 anni
PAtarix accertati che sia una delle ultimissime prodotte quindi con android automotive os (non android auto) , sennò l'infotertaimente è desueto
In climi ostili caldi come quello non sò come si comporti

Vediamo , non vorrei fare l'uccellaccio ma penso che tra un annetto con la nuova q7 restyling II potresti ripensarci....

Losna

Progetto non sviluppato da 9 anni è un pregio

ChS

Citazione di: Sauron il Febbraio 09, 2023, 20:09:40
Non prenderei mai un prodotto Land Rover per ragioni di affidabilità. Ne vedo e ne sento troppe. Bellissime, nulla da dire, ma AIUTO.
Le Velar le fanno in India cosa vuoi pretendere, chi lavora nei noleggi mi ha detto che rompono i cambi anche da nuove quanto le scaricano dalle bisarche ;D

mauring

Queste le versioni:

Velar endo
Velar egalo
Velar ompo

;D

Emi

Citazione di: ChS il Febbraio 10, 2023, 13:37:30
Le Velar le fanno in India cosa vuoi pretendere, chi lavora nei noleggi mi ha detto che rompono i cambi anche da nuove quanto le scaricano dalle bisarche ;D

Bho

Al momento va magari e' solo culo e sta per esplodere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 10, 2023, 07:22:00
PAtarix accertati che sia una delle ultimissime prodotte quindi con android automotive os (non android auto) , sennò l'infotertaimente è desueto

É la versione "Retro" con MS-Dos, sono giá andato su floppydisk.com per procurarmi i dischetti per far funzionare l'infoTaiattentontoKeSiRompe  ;D

Scherzi a parte, é la versione nuova, presentata di recente, con android automotive e nuovo motore 2.0 Turbo + volumetrico elettrico (E-Charger). speriamo non faccia cortocircuito  :P

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 10, 2023, 07:22:00
In climi ostili caldi come quello non sò come si comporti

Ellamadonna che gufata pazzesca!!  :o ;D :D
Panama: "Where the World meets"

&re@

Ma che vada ci sarà qualcuno che Velar ipara

Patarix

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2023, 19:27:44
Ma che vada ci sarà qualcuno che Velar ipara

Di male in peggio!! ;D ;D ;D

&re@

Oh potreste sempre beccare prima quello che Velar uba

Homer

Qualcuno lo banna per favore? L'ultima Velar isparmia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

DoguiPlus

Citazione di: Patarix il Febbraio 10, 2023, 19:27:25
Scherzi a parte, é la versione nuova, presentata di recente, con android automotive

sono curioso di una tua recensione a riguardo, dovrebbe diventare presto uno standard di riferimento, ma qualcuno (mi pare pure il Galeazzi) diceva fosse acerbo.
Per dire la funzione apple carplay credo sia arrivata a novembre o giù di li.
Interessante comunque.

DoguiPlus

Pata dacci recensione del nuovo mezzo!

Patarix

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 20, 2023, 07:42:41
Pata dacci recensione del nuovo mezzo!

La XC90 Giovedí scorso ci ha lasciati a piedi, motore fuso, lo sapevo che prima dei 2mila km c'era da aspettarselo ;D
Scherzi a parte, settimana scorsa la batteria principale é andata completamente a zero, l'assitenza é venuta a riprendersi la macchina e Sabato ce l'hanno riconsegnata. Batteria difettosa.

Nei prossimi giorni scrivo una recensione.

&re@

Meno male che hai rettificato, Raven aveva già assoldato un sicario.