Menu principale

F1 2021

Aperto da Raven, Marzo 29, 2021, 12:11:31

Emi

Dai una soluzione si trova, un lungo a una curva perdi tempo, sbagli frenata perdi tempo, etc etc fino a che arriva, arriva ti passa, alla staccata dopo gli entri dentro e dici "cazzo avevo problemi ai freni dal primo giro"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2021, 10:28:00
Dai una soluzione si trova, un lungo a una curva perdi tempo, sbagli frenata perdi tempo, etc etc fino a che arriva, arriva ti passa, alla staccata dopo gli entri dentro e dici "cazzo avevo problemi ai freni dal primo giro"

anche Briatore fece fare una mossa "simile" a Piquet junior. Ricordo che sia stato bannato a vita anche se poi riabilitato dal suo amico Ecclestone.
Queste cose hanno le gambe corte, prima o poi qualcuno spiffera e poi son caxxi

Emi

Vabbhe al massimo mi bannano dalla f1
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2021, 11:37:33
Vabbhe al massimo mi bannano dalla f1

se non l'hanno fatto quando avevi la Fusion........
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 14, 2021, 11:44:25

La fusion c e ancora!!!!

Emi

Citazione di: MRC il Settembre 14, 2021, 12:32:55
;D ;D ;D

Mi bannano dalla f1, mi scopo la Eli e do un nome del cazzo a mio figlio

Homer

Citazione di: Raven il Settembre 14, 2021, 11:44:25

Avevi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

E ho trovato il modo di usarla anche con i blocchi in culo al comune, non la cambiamo nemmeno 50 euro anno e taaac risolto

TonyH

Sembra mia figlia quando la porto all'asilo col grembiulino
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

DoguiPlus

ad ora , Verstappen stà meritando il titolo.

Mai un errore (eccetto Imola peccato veniale e Monza fatto apposta imho).
Guida bene , auto superba.

Sfruttano bene il regolamento pro-rake 2021.

2022 vedremo.

MRC

diciamo che se non l'avessero buttato fuori 2 volte (Silverstone e Hungheria) forse a quest'ora avrebbe molto più dei miseri 12 punti di vantaggio
Titolo meritatissimo e spero proprio che lo vinca lui

Emi

Spero che Hamilton perda il mondiale e soprattutto che cambi stilista

Homer

Per la prima volta in tutta la mia vita tifo spudoratamente per Luigino... ma purtroppo il viziatello olandese la porterà a casa perchè gli gira bene...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023