Diario di bordo....

Aperto da saturn_v, Agosto 02, 2020, 06:18:25

ChB

Complimenti per il resoconto ... mi pareva di vedere certe puntate di Turbo, la trasmissione di M6, dove dei quasi Coast to Coast li fanno regolarmente ... e le chicche che trovano, soprattutto grazie alla presenza, e conoscenze, di Philippe Enggasser, fondatore di Greatescape (www.greatescape.fr).

Bello bello, bravo Domenico  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Oltre al fatto che quando hai scritto "Wyoming" mi è venuto in mente il film "Ovosodo"  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

.

Citazione di: saturn_v il Agosto 10, 2020, 16:33:07
Gli ultimi 2 giorni avrei potuto fare velocemente lo Yellowstone (fermata veloce a Old Faithful) invece che tagliare per l'Idaho e l'Oregon ma mia moglie era troppo cotta e voleva ritornare a casa.

No bhe, fare Yellowstone di corsa non è il caso: io ci sono stato dentro un giorno e mezzo nel 2017 (prenotando due notti in albergo a West Yellowstone 4 mesi prima, ed era uno degli ultimi posti vacanti..) e ho fatto tutto di corsa. Quel parco è grande quasi mezza Lombardia!!
La chicca non è l'Old Faithful, che col senno di poi non è nulla di che, ma il Grand Prismatic Spring  ;)

saturn_v

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 17, 2020, 10:35:38
No bhe, fare Yellowstone di corsa non è il caso: io ci sono stato dentro un giorno e mezzo nel 2017 (prenotando due notti in albergo a West Yellowstone 4 mesi prima, ed era uno degli ultimi posti vacanti..) e ho fatto tutto di corsa. Quel parco è grande quasi mezza Lombardia!!
La chicca non è l'Old Faithful, che col senno di poi non è nulla di che, ma il Grand Prismatic Spring  ;)

Lo Yellowstone e' relativamente "vicino" per me, l'ho gia' visitato piu' di una volta (e mi sono pure beccato una multa per eccesso di velocita' dai Park Rangers  ;D) ed e' tutto una chicca.....