Moto a guida autonoma

Aperto da baranzo, Settembre 11, 2018, 12:29:14

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Non ho capito come fa a stare in piedi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Finché va non c'è problema, quando è ferma la tiene in piedi il tizio.

baranzo

Però quando si ferma alla fine del video si appoggia al cavalletto da sola, che viene fatto scendere autonomamente. Impressionante.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Già ho grossi dubbi nel far guidare una macchina da sola, figuriamoci una moto ;D

Esercizio fine a se stesso, non vedo alcuna utilità per un uso su suolo pubblico... al limite potrebbe essere interessante per il testing.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Concordo.
Esercizio impressionante finché vuoi, ma con applicazioni pratiche molto più limitate rispetto a una macchina. Nessuno compra una moto per "non" guidarla.

Però potrebbe essere interessante per soggetti con handicap oppure per mezzi a destinazione prevalentemente urbana.

Homer

si ma non ne vedo nessuna applicazione pratica. Capirei più uno scooter... ma la moto è quanto di più ludico e personale ci sia al mondo... come fare una ferrari con guida autonoma...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Pure io non vedo applicazioni pratiche, ma come esercizio fine a sé stesso è pazzesco.