Cambio olio Bugatti Veyron

Aperto da alura, Luglio 19, 2018, 16:57:19

mariner

semplicemente perché,  come avviene per molti oggetti di lusso, i proprietari sono spesso incompetenti tecnicamente oppure godono a farsi inchiappettare certe somme per la normale manutenzione perché "fa status". Discutevo l altra settimsna con un condomino pet il cambio passiera e lui "eh è  un palazzo di prestigio in una bella zona"...gli ho detto " se mi fan pagare una bottiglia di Acqua del supermercato 10 euro al litro anziché 50 cent perché  abito qui è un furto...centra un cazzo il prestigio del palazzo...è una passiera..."
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Ho dovuto cercare su internet per capire cosa fosse una passiera.

Emi

Per qualche minuto ho pensato che tu parlassi di figa col condomino, e per 10 euro ci sarebbe stato da fare attenzione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: mauring il Luglio 21, 2018, 13:18:04
Ho dovuto cercare su internet per capire cosa fosse una passiera.

Anch'io l'ho cercato adesso; se tu avessi comunicato l'esito della tua ricerca mi sarei evitato la fatica.. 8)

Io conoscevo il termine passatoia.  Ma passiera è italiano o di qualche dialetto?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@