Cremona 24/4 [annullato Varano 17/3]

Aperto da DoguiPlus, Marzo 05, 2018, 09:13:59

&re@

Se è brutto, lo dico da subito, io sto a casa eh...

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 09:32:04

Siamo in due...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Marzo 12, 2018, 09:32:04

ma verrei col q2  ;D ;D ;D

Emi

Dai su che andate anche in macchina...se piove azionate tergicristalli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io non ho voglia di stare sulle gradinate a prendere dell'acqua.

Raven

Le previsioni sono peggiorate. Da chi da pioggerella al mattino fino alle 10 a chi la da tutto il giorno. Direi che questo da un taglio ai miei dubbi sulla possibilità di fare un paio di turni
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Sul meteo.it sono decisamente peggiorate... :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Evvai che a Pasqua si scia ;D

alura

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 13, 2018, 08:25:42
Evvai che a Pasqua si scia ;D

Se  continua così sciate alla festa della repubblica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Raven

Citazione di: alura il Marzo 13, 2018, 08:21:18
Sul meteo.it sono decisamente peggiorate... :-\

anche 3bmeteo dà acuqa a catinelle....vediamo cosa cambia da qui a sabato
io comunque ci sarò

Emi

Noi domenica con acqua a secchiate siamo andati via in moto, copritevi bene e non rompete le palle ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

A me non piace per niente andare in moto con la pioggia... ci vuole troppa attenzione, non e' per nulla rilassante.

Emi

Ma guarda io son partito da casa che gia' diluviava...,i primi metri ho bestemmiato in aramaico antico (son sempre stato contrario a partire da casa se sta già piovendo molto forte), ma poi mi sono abituato e mi sono anche divertito, la giacca anti pioggia Bering merita un monumento ed una lode, l'acqua e passata solo dai guanti del lidl (dopo 2 ore sotto diluvio universale erano zuppi) e stop.
Non so da dove sia entrata ma avevo acqua anche nello stivale destro....

Detto questo ripeto mi e piaciuto parecchio guidare in quelle condizioni, e veramente molto particolare come guida, ma e da provare (lode anche a  Bridgestone )
In gruppo con noi c'erano anche due pazzerelli che andavano quasi come fosse asciutto, son curioso di vedere sull asciutto per quanto metri riesco a seguirli ;D