TA 700 BB*

Aperto da Walt_TT, Febbraio 02, 2018, 10:04:09

Walt_TT

E' con una percentuale del 90% che la immacolata Honda in oggetto domani se ne potrebbe andare a nuovo amante del brivido freddo ;D!

Stabilisco un nuovo primato: vendita di un mezzo dopo soli 11 km. percorsi e possesso di mesi 2 :o!!

Adesso sono nell'impasse più clamorosa per il prossimo rimpiazzo. Avrei delle idee giustamente confuse in zucca....4R coupè/spider...TP motore
...986...o Z3 6 zylinder...o...?

Ci sono: E L I S E

;D ;D ;D

BB* x Emi: Big Block

Losna

Mx-5
A,B,C o D
Tanto tutte ti fanno venire il sorriso senza bisogno di prestazioni particolari.

Walt_TT

Citazione di: Velo il Febbraio 02, 2018, 10:07:28
Mx-5
A,B,C o D
Tanto tutte ti fanno venire il sorriso senza bisogno di prestazioni particolari.

Per uno come me che non sa sfruttare sportivamente un'auto, è predominante la componente statica del mezzo.
L'ineffabile MX-5 non mi emoziona x nulla... :-\
Per A,B,C,D intendi le versioni prodotte?

RockDj

Zio Fester mi ricorda il mio penultimo motard!
Due amici: prendi l'Husky col 570cc! Va alla grande! Vai sereno, quell'anno li!
Ne trovo una, 1500km, praticamente NUOVA. La porto a casa sul carrello e faccio: gomme/ritaratura sospensioni con valvole/pastiglie/paramani/paratamponi/tagliandone etc etc. L'assicuro, ci percorro 15km (QUINDICI), la classifico UN CESSO e la vendo... in 24h dalla pubblicazione dell'annuncio.
Top. :'( :o

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Walt_TT

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 02, 2018, 10:14:55
124 spyder abarth .

Ma va, al max ci metto 8/9.000€. E' una cosa mia hobbystica, una terza auto.

DoguiPlus

la mia elise  26000 euro

Walt_TT

Citazione di: RockDj il Febbraio 02, 2018, 10:14:50
Zio Fester mi ricorda il mio penultimo motard!
Due amici: prendi l'Husky col 570cc! Va alla grande! Vai sereno, quell'anno li!
Ne trovo una, 1500km, praticamente NUOVA. La porto a casa sul carrello e faccio: gomme/ritaratura sospensioni con valvole/pastiglie/paramani/paratamponi/tagliandone etc etc. L'assicuro, ci percorro 15km (QUINDICI), la classifico UN CESSO e la vendo... in 24h dalla pubblicazione dell'annuncio.
Top. :'( :o

No, l'Honda va benone, ci mancherebbe. E mi dispiace darla via così presto. Ma l'ho presa a 4.000 e la vendo a 5.000 puliti puliti, tu che faresti?
In due mesi il 25% di 'guadagno' copre ogni prurito di salirci. Almeno io la penso così, altro che BitCoin/Ripple/Ethereum di emmme :-X >:(

Walt_TT

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 02, 2018, 10:23:35
la mia elise  26000 euro

Solo se c'è il portachampagne e il fissagemelli ai polsini automatico  :D

Patarix

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2018, 10:04:09
vendita di un mezzo dopo soli 11 km

Venduta dopo appena Undici km??  :o Davvero??
WOW!  ;D
Panama: "Where the World meets"

Walt_TT

Citazione di: Patarix il Febbraio 02, 2018, 11:09:19
Venduta dopo appena Undici km??  :o Davvero??
WOW!  ;D

Vediamo domani. Il tipo pare deciso, di motivi per cambiare idea non ce ne sarebbero, la moto è perfetta.
Gliela farò anche provare un pò.

Patarix

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2018, 11:17:03
Vediamo domani. Il tipo pare deciso, di motivi per cambiare idea non ce ne sarebbero, la moto è perfetta.
Gliela farò anche provare un pò.

Non metto in dubbio che la moto sia perfetta, la mia domanda piuttosto sta sul perché vendere una moto dopo appena 11km percorsi ;D

mauring

Citazione di: Patarix il Febbraio 02, 2018, 12:56:06
Non metto in dubbio che la moto sia perfetta, la mia domanda piuttosto sta sul perché vendere una moto dopo appena 11km percorsi ;D

Era finita la benzina e il tappo del serbatoio non si apriva.  ;D

Walt_TT

Citazione di: Patarix il Febbraio 02, 2018, 12:56:06

Come riporto da qualche periodo, sono quasi 2 anni che compro e vendo moto x diletto. È anche una scusa buona x
provarne di diverse nel mentre. A volte vanno via subito, come credo sarà x la Transalp, a volte ci vogliono mesi e più km, così ho modo di usarle più significativamente.

Patarix

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2018, 13:12:21
Come riporto da qualche periodo, sono quasi 2 anni che compro e vendo moto x diletto. È anche una scusa buona x
provarne di diverse nel mentre. A volte vanno via subito, come credo sarà x la Transalp, a volte ci vogliono mesi e più km, così ho modo di usarle più significativamente.

Si ma dai, almeno uscire almeno una domenica (1 di numero  :P) e farci 150km non sarebbe male, cosí almeno le provi! ;D