Cambio gomme ST4

Aperto da alura, Luglio 27, 2015, 09:58:41

mauring

Citazione di: alura il Luglio 27, 2015, 13:58:59
Comunque sono orientato verso gli angel...

Eh, mi sa che è meglio ascoltarli, anche se fisicamente non sembrano male...  :o ;D

Emi

hahahahahah
vabbhe homer con gli angel ieri a momenti piglia na micra in rotonda, per cui direi che la gomma è relativa :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 14:16:32
hahahahahah
vabbhe homer con gli angel ieri a momenti piglia na micra in rotonda, per cui direi che la gomma è relativa :P

Ah, ma allora il nome vuol dire qualcosa...  ::) :o ;D

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 14:16:32
hahahahahah

vabbè ma le gomme li non centrano...mi fa le finte... in compenso visto come danzavo nelle curve dietro a supertenerè e GS? ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

non si chiamano mica "botta di Cul!"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 27, 2015, 14:20:29
vabbè ma le gomme li non centrano...mi fa le finte... in compenso visto come danzavo nelle curve dietro a supertenerè e GS? ;D

Come non centrano ::), ma se stavi per centrare la Micra ... oh, la sputtanata l'ha fatta Emi :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Vabbhe per quello della micia non era una rotonda

alura

Allora vado di Pirelli Angel GT o rimetto le diablo ? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Al prossimo cambio sull'Hornet, io penso proprio che monterò le Mitas Sport Force Plus.
Sto sentendo pareri entusiasti da tutti quelli che le hanno provate, a dispetto del prezzo veramente economico (si compra la coppia con 140€ più o meno).
Sono gomme sportive quindi ti dureranno più o meno come le DRII, ma a quel prezzo...

http://www.mitas-tyres.com/it/informazioni/comunicati-stampa/sport-force-la-seconda-generazione-di-pneumatici-da-moto-della-mitas/

alura

Il disegno della scolpitura non e' nemmeno cosi' diverso dalle diablo, potrebbero starci. Mi informo... certo che una mitas al posto della pirelli... mi si stringe il cuore  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

fanculo non fanno anteriore da 16 :(

&re@

Citazione di: alura il Settembre 09, 2015, 10:53:52
Il disegno della scolpitura non e' nemmeno cosi' diverso dalle diablo, potrebbero starci. Mi informo... certo che una mitas al posto della pirelli... mi si stringe il cuore  ;D
Bisogna digerire il marchio "strano", ma non ho sentito nessuno insoddisfatto.
Solo qualcuno che parla di scarsa tenuta sul bagnato, ad essere onesti, ma riferita perlopiù alla serie precedente (le Sport Force, senza "plus").

Le Diablo sul CB mi stanno durando pochissimo e non le trovo nemmeno così efficienti come invece le trovavo sull'Hornet :( al prossimo cambio valuterò altro anche per quella.

Citazione di: Emi il Settembre 09, 2015, 10:56:45
fanculo non fanno anteriore da 16 :(
Eh purtroppo è una misura balorda :(

&re@

Comunque Marco, se ti interessa, su pneusgiovo le trovi a 135€ la coppia (per vedere i prezzi devi registrarti).
Poi vai in una officina convenzionata --> http://www.pneusgiovo.com/gommisti.php

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 09, 2015, 11:00:31

Eh purtroppo è una misura balorda :(

ma oddio meno peggio di quello che sembra, purtroppo però i nuovi produttori (giustamente) non la cagano
riandrò di bridgestone...appena risco a finire le metzeler che sono di marmo

RockDj

Leggo solo ora questa discussione consiglio spassionato: NON MESCOLATE MAI MODELLI DI GOMME, pena finir per terra come fessi.
Piuttosto smontate quella ancora buona e vendetela.