andrei a prenderla...

Aperto da Walt_TT, Gennaio 03, 2017, 17:42:36

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Febbraio 17, 2017, 10:09:10
Non hanno lo snodo "anti caduta", ma hanno il punto di rottura.
A me non interessano perché ho una pompa del freno anteriore diversa e non si monterebbe.

Però dì che ti fa quella gran gola il manubrio ;D

&re@

No guarda, manco un po', è una di quelle robe che non comprendo proprio ;D
Semmai si monta un "piega bassa" e amen, non vedo il senso di mettere i semimanubri su una naked.
Peraltro, da nuovo costava l'ira di Dio.

&re@

Citazione di: &re@ il Febbraio 17, 2017, 10:22:56
Peraltro, da nuovo costava l'ira di Dio.
Bwahaha, costava 263 di listino, roba da pazzi ;D adesso lo "svendono" a 142 (chissà quanti gliene sono rimasti in casa).
http://www.deprettomoto.com/it/accessori-moto/16/honda/hornet-900/121/

Comunque mi pare evidente che sarà difficile venderlo usato a 150.

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Febbraio 17, 2017, 11:26:23
Bwahaha, costava 263 di listino, roba da pazzi ;D adesso lo "svendono" a 142 (chissà quanti gliene sono rimasti in casa).
http://www.deprettomoto.com/it/accessori-moto/16/honda/hornet-900/121/

Comunque mi pare evidente che sarà difficile venderlo usato a 150.

Grazie, ri-correggo a 110€.
Dovrei andare a ritirarla, sono pure in copertura RC dalle 17,
ma non ho tutta sta voglia....e ciò non va bene  :-\

Emi

Grazie della foto Walt
Le cercavo snodate, vero che hanno punto rottura ma purtroppo non è la stessa cosa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Qual è il problema senza punto di rottura o snodo , ?
Domanda da profano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

che in caso di caduta rischi di danneggiare la pompa o l'attacco... e poi ti attacchi ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

O semplicemente si spacca la leva in un punto più vicino all'attacco, e non puoi ripartire.

Emi

Esatto, con lo snodo diciamo che hai più possibilità di ripartire,
Col punto di rottura meno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

Ecchime. Prima uscita di 100  km con lo storico amicone (ex H900, ex GS1200, oggi Multistrada 1200s MY2016), che tanto x farmi pesare la vecchietudine dell'Ornella ha intenzionalmente lasciato ronfare il mostro e adoperato la KTM 690 Duke ABS 2016 della moglie :P
Che dire...già che venivo dalla SpeedMaster venduta a settembre...ho dovuto prendere le misure a questa. Gomme Dunlop al 40% residuo, in campana! Impostazione di guida agli antipodi, su questa si sta sopra, nella Triumph stavo 'dentro'. Quel motore, peraltro più prestante dell'H900 mk2 '04 che avevo, é un violino meraviglioso, con un tiro da moto da cross, pianeta opposto all'H600!! Però porta a correre, dai 50km/h in sesta é pronto x suonare una sinfonia superba. Niet :-X, codice rosso!!!! Meno la uso e meglio é!
Nella foto il particolare della cupola

Walt_TT

Walt_TT

Prima....
....dopo!

Walt_TT

&re@

Oddio che brutto fissaggio il cupolino, davvero non c'è modo di far passare la "forchetta" fra supporto e faro?

Perché dici che è più prestante? Dichiaravano gli stessi cavalli anche per la versione catalizzata, non credo che nella pratica ci fosse una gran differenza (il catalizzato aveva valvole più grandi e una fasatura un po' diversa per compensare).
Però non l'ho mai provata quella cat.

Certo che l'hai lustrata bene!