La multa va bene, ma stenderli a terra mi pare troppo

Aperto da mauring, Ottobre 25, 2016, 10:48:34

mauring

"Nel vertice si è discusso dei dissuasori prima di ogni tornante da installare mediante dei tagli orizzontali sull'asfalto che farebbero perdere aderenza ai veicoli a due e quattro ruote che viaggiano a velocità elevata"

??? :o :-\

http://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/provincia/strada_costo_arrivano_agenti_borghese_contro_le_corse_folli_centauri-2044949.html

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Allucinante.

Idem i dossi rallentatori in mezzo alle curve, qualcuno mi è capitato...

&re@

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 15:14:31
Idem i dossi rallentatori in mezzo alle curve, qualcuno mi è capitato...

Dicevo (da Google Maps)...

alura

Neo (Mr. Anderson)

Sparare ai ladri che entrano in casa no, voler ammazzare uno in moto che supera i limiti si...

&re@

Che poi ci finisce in mezzo anche quello che non li supera, perché un sistema che ti fa perdere aderenza in curva è pericoloso in quanto tale, pensa anche semplicemente alla tranquilla coppia su custom o crossover che si fa una scampagnata... si trova quell'aggeggio all'ultimo momento e come minimo prende uno scossone mica da ridere.

Anche arrivarci in macchina a ruote sterzate, ok non si cade, ma la macchina mica gode.

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 15:44:38
Dicevo (da Google Maps)...

Per me è tentato omicidio.

A questo punto mettiamo di getti di olio sull'asfalto...

mauring

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Ottobre 25, 2016, 15:55:58
Sparare ai ladri che entrano in casa no, voler ammazzare uno in moto che supera i limiti si...

Faranno una legge che puoi sparare ai motociclisti e puoi mettere i dossi in casa.  ;D

alura

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 15:59:56
Che poi ci finisce in mezzo anche quello che non li supera, perché un sistema che ti fa perdere aderenza in curva è pericoloso in quanto tale, pensa anche semplicemente alla tranquilla coppia su custom o crossover che si fa una scampagnata... si trova quell'aggeggio all'ultimo momento e come minimo prende uno scossone mica da ridere.

Anche arrivarci in macchina a ruote sterzate, ok non si cade, ma la macchina mica gode.

Non è un dosso, ma un giunto ... sulla SS27 del San Bernardo dopo il bivio per Gignod/Crè ... lo vedete qui https://goo.gl/maps/kggpgW9oqrL2 proprio in mezzo al tornante ... ogni volta è un bel "sussulto" ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Quello della mia foto è un dosso, cioè uno di quei cosi di plastica rialzati applicati dopo, la conosco bene quella strada.

alura

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2016, 16:16:38
Quello della mia foto è un dosso, cioè uno di quei cosi di plastica rialzati applicati dopo, la conosco bene quella strada.

Non son stato chiaro ... intendevo quello che faccio regolarmente "sulla mia strada" ;)

Immagino che a) tu conosca la differenza tra dosso e giunto e b) conosca la "tua" strada ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2016, 16:16:41
^^^ mica male anche giunto :o

Ma hai fatto un "print screen" o c'è la possibilità di avere una foto specifica da Google Maps? ???