INTERMOT (e altre novità) 2016

Aperto da &re@, Settembre 14, 2016, 12:15:40

&re@

Non che mi interessi il segmento delle 1000 supersportive in sé, men che meno interessa al mercato mondiale, dato che ormai è diventato una nicchia, ma "perdincibacco", sarebbe ora di rivedere una Honda competitiva in SBK!
E mi auguro che questa lo diventi.

http://www.moto.it/news/honda-cbr-1000-rr-2017-prime-foto.html

Non brilla per originalità, ma sembra bella.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Dici? A me sembra bella ma abbastanza convenzionale invece.

Emi

Il faro sembra panigale ma non capisco se e mascherato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Da quelle foto non la trovo cosi' accattivante... magari e' solo la grafica, ma a vederla non ho fatto Ohhhhhhhh ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sì, è quello che dicevo, rimane nei canoni estetici della produzione jap che deve piacere a tanti ma non è superlativa (cioè, non è una Ducati o una MV o anche solo "ardita" come una KTM).
Nel complesso è equilibrata e di certo non brutta.
L'importante comunque è che vada bene, e su questo avrei pochi dubbi.
Ho letto che dovrebbero esserci tre versioni: standard, Sp e Race (questa dovrebbe essere la std a giudicare dalla componentistica).

Homer

Forse non riesco a interpretare bene la foto io...ma il muso mi sembra ben strano

mauring

Secondo me il tipo è poco protetto.

Ci vuole una tuta così, per godersi appieno la moto e la sensazione di libertà che dà.   :P

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2016, 08:11:58
Forse non riesco a interpretare bene la foto io...ma il muso mi sembra ben strano
Si vede meglio qui

Somiglia molto alla soluzione della Panigale. Sembra che abbia delle coperture (forse per ragioni fotografiche? O forse è un kit per uso pista?).

Emi

Non ha nemmeno gli specchi magari e un kit...ma strano lo scarico. Non sembra da kit
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Lo scarico è sicuramente quello omologato €4, grosso com'è.

Emi

Da vedere, di sicuro non e' una rivoluzione stile r1

&re@

Presentazione oggi alle 15.30 in streaming su facciabuco, per chi ce l'ha.
Raggiungibile dalla homepage del sito hondaitalia.com --> http://www.honda.it/motorcycles.html

Homer

Eccola

192CV a 13000giri, 116Nm di coppia a 11000 giri, 195Kg, serbatoio in titanio, pinze radiali monoblocco Brembo.
Elettronica finalmente evoluta con 5 riding mode (2 personalizzabili), piattaforma inerziale con anti wheeling e ride by wire derivato dalla RC213V, quickshiter sia in scalata che in salita regolabile su 3 settaggi, freno motore configurabile, sospensioni Ohlins semiattive regolabili su 3 settaggi preimpostati e 3 completamente manuali, strumentazione TFT a colori

Homer

E finalmente è stata presentata anche la Suzuki GSX-R1000 aggiornata che ha il motore con la fasatura variabile

http://www.moto.it/intermot-colonia/suzuki-gsx-r1000-e-gsx-1000r-2017-ad-intermot-2016-foto-e-dati.html