124 Abarth

Aperto da TonyH, Giugno 16, 2016, 20:07:35

DoguiPlus

spider coi 18/19 (a razze no coi fori) gialla, interno microfiore pack racing 2

Ma 4c se la prendi nuova , imho và cercata su internet in pronta consegna, e trattare tanto  (imho un 65k su un mezzo cosi configurato lo si porta a casa).

Bravo Tappo, quando la ritiri , raduno che cosi ti faccio provare una vera sportiva !  :P :P :P :P

Homer

Non c'è piu il configuratore della spider sul sito alfa  :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Settembre 16, 2017, 14:06:42
Non c'è piu il configuratore della spider sul sito alfa  :o
si lo trovi da modelli
In homepage manca in effetti

tappo

Gialla e bianca no, perchè perde di sportività....
In giro se ne vedono solo rosse, quindi resta solo il nero  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Questa della gialla che perde di sportività è la migliore, Tappo compra una Dacia Lodgy va'...

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Settembre 16, 2017, 17:39:22
Gialla e bianca no, perchè perde di sportività....
In giro se ne vedono solo rosse, quindi resta solo il nero  ::)

va bene nera!!!

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2017, 18:03:27
Questa della gialla che perde di sportività è la migliore, Tappo compra una Dacia Lodgy va'...

;D

Comunque voto rossa.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Già detto e lo ripeto: rossa, gialla o bianca.   Se proprio dovesse essere nera però l' interno non deve essere nero anche lui.   Odio tutte le macchine Nero/nero.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Citazione di: lou il Settembre 16, 2017, 18:51:41
Già detto e lo ripeto: rossa, gialla o bianca.   Se proprio dovesse essere nera però l' interno non deve essere nero anche lui.   Odio tutte le macchine Nero/nero.

Concordo.

In generale non amo le auto nere, trovo che il colore nero appiattisca le linee al posto di risaltarle.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Bon quella che ho tenuto mezza giornata era rossa cerchi neri e interno nero...onestamente schifo non faceva
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2017, 19:42:05
Bon quella che ho tenuto mezza giornata era rossa cerchi neri e interno nero...onestamente schifo non faceva

si ma rossa con interni nero va bene, quello che a me non piace è il nero dentro se è già nera fuori.
Un mio vicino ha una Citroen che sembra un furgoncino (tipo il fiat cubo), nera, interni neri, finestrini oscurati; complice anche la forma della carrozzeria, un carro funebre è più allegro. In più me la parcheggia di fianco all'ingresso che appena esco ci sbatto il naso sopra >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Settembre 16, 2017, 19:48:23
si ma rossa con interni nero va bene, quello che a me non piace è il nero dentro se è già nera fuori.
Un mio vicino ha una Citroen che sembra un furgoncino (tipo il fiat cubo), nera, interni neri, finestrini oscurati; complice anche la forma della carrozzeria, un carro funebre è più allegro. In più me la parcheggia di fianco all'ingresso che appena esco ci sbatto il naso sopra >:(

Se sul cofano della macchina nera ti facesse trovare Michelle lewin non saresti tanto negativo

Homer

Citazione di: lou il Settembre 16, 2017, 19:48:23

Non sembra il qubo...è il qubo (che in versione citroen si chiama nemo)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2017, 20:12:46
Se sul cofano della macchina nera ti facesse trovare Michelle lewin non saresti tanto negativo

non conoscevo la signorina, fortuna che gugel me l'ha presentata. Adesso mi piacerebbe conoscerla più a fondo (in senso biblico) 8)