Menu principale

Autovelox

Aperto da THE KAISER, Gennaio 25, 2016, 12:45:50

pasquale83

io fossi in te andrei di avvocato
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Raven

Ma l'hai commessa o no quest'infrazione?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Come ha fatto a commetterla con il cambio bloccato? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2016, 21:36:30
Come ha fatto a commetterla con il cambio bloccato? :P

Se è bloccato in 6a.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: pasquale83 il Gennaio 26, 2016, 19:32:18
io fossi in te andrei di avvocato

Piuttosto che darli a un avvocato io pagherei la multa...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pasquale83

Citazione di: baranzo il Gennaio 26, 2016, 21:51:57
Piuttosto che darli a un avvocato io pagherei la multa...
ci sono avvocati ed avvocati!
mica son tutti come il nostro J.C. che vuol girare in RR ... :P

;D ;D ;D

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2016, 17:46:29
ho scritto mentre ero alla guida...
Di bene in meglio...

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2016, 09:02:47
Di bene in meglio...

vabbhe ma al SUT il codice della strada e la responsabilità sono diverse.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2016, 09:02:47
Di bene in meglio...
ma no...ero fermo al semaforo ovviamente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 27, 2016, 10:27:12
ma no...ero fermo al semaforo ovviamente

pensa se nella foto del velox si vede che armeggi col telefono che la tua audi non riconosce.... :P

THE KAISER

ti pare facile avere la foto... devo andare al commissariato che è a 50km...ok, è una città dove vado spesso, ma devo trovarmi li negli orari di apertura per poterla visionare. Se invece volessi averla, bisogna fare richiesta scritta versare l'obolo...e poi te la spediscono per e-mail......colcaxxo!!Troppo difficile... bisogna sempre andare a ritirarla di persona...povera Italia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Torino e milano ti fan scaricare le foto direttamente dal sito del comune per i verbali della polizia municipale
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2016, 13:34:38
Torino e milano ti fan scaricare le foto direttamente dal sito del comune per i verbali della polizia municipale
anche alcuni comuni qui vicino...infatti mi sembra assurdo che proprio la PS, che sarebbe nazionale credo, non sia organizzata in questo modo

THE KAISER

vista la foto...effettivamente c'è mezzo camion alla mia destra, di cui non si legge la targa...è evidente che mi ha superato da destra facendo scattare l'autovelox!! io faccio ricorso!

THE KAISER

http://www.altalex.com/documents/news/2015/02/10/avvertire-poi-stefano-terraneo

questa mi era proprio sfuggita...ero rimasto ai 180gg.... dovrei essere a cavallo  ;D