SI può andare piano in moto?

Aperto da niu, Settembre 29, 2015, 11:15:02

Emi

Scusa...scassi le palle a tappo ed hai altra trattativa avviata?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Moto caduta tamponato a 800km da casa...
Giorgio e tua io la prendo se scende da uno che pure tu conosci  :P

tappo

poco fa ho fatto qualche foto alla moto... allora: la moto è caduta dal cavalletto ed inoltre il cerchio piegato non è l'anteriore ma il posteriore... ma non per un tamponamento ma per un fosso preso in velocità.... ho capito male, colpa mia e dell'influenza  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mister Sandman

tappo

;D ;D ;D ;D

vabbè, dogui, ma sei ancora interessato??
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

vabbè, io le foto le posto  ;) non c'è foto dei km perchè c'era la batteria a terra  8)

tappo

alura

Minchia che botta... e' caduta dal cavalletto... solo che era sul bordo del dirupo :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Tappo ti ringrazio tanto ma viro su quella vicino a casa.....

Poi ho letto bene ha saltato un fosso? :o

tappo

Citazione di: Monnezza il Ottobre 04, 2015, 18:56:33
Tappo ti ringrazio tanto ma viro su quella vicino a casa.....

Poi ho letto bene ha saltato un fosso? :o

Vorrei capire chi era l'interessato a questa moto  ;D ogni tanto ne esce fuori qualcuno  ;D ;D ;D ;D ;D

Seeee, saltare un fosso  ;D ;D ;D ;D ;D ha preso una buca (così mi ha detto lui)  ;)

niu

Citazione di: tappo il Ottobre 03, 2015, 19:14:22
ma non per un tamponamento ma per un fosso preso in velocità.... ho capito male, colpa mia e dell'influenza  ;D

Tappoooo , dai seriamente è lontano da casa, su Buell il  pezzo piegato è solamente il telaio/ serbatoio oltre al fatto che il cerchio piegato è un discreto danno....

gomme andatissime, batteria pure

non conviene.....  ;) ;) ;)

Ti ringrazio li stess, quando passi con un pullman da qui chiamami!!  ;D ;D

tappo

Dogui invece ch ed fine ha fatto?

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart